Commenti all'articolo Riapertura, l’imprenditore Rosso attacca il ministro Patuanelli

Torna all'articolo
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maya
Maya
30 Aprile 2020 13:09

Bravo Sig.Rossi. E complimenti. Quest attuale Governo crea più morti del c.virus.

Maria Rosa Sotgiu
Maria Rosa Sotgiu
29 Aprile 2020 18:53

Direi che Rosso ha ” distrutto ” il ministro Patuanelli ,che ha fatto la figura di un ignorante ( nel senso che ignora) arrogante. Non è un nell’ufficio con una comoda poltrona che fanno diventare onniscenti . Se lui ha partecipato diversi appalti pubblici vuol dire che è un bravo burocrate un discreto progettista, ma per questo non sa cosa vuol dire lavorare, in particolar modo all’estero.

Patrizia Dalla vecchia
Patrizia Dalla vecchia
29 Aprile 2020 18:09

Mi piacerebbe commentare con Nicola porro quello che ha detto Renzo rosso, faccio parte di quella categoria di artigiani e terzisti che nel Veneto degli anni 90 che hanno chiuso la propria attività di confezioni grazie a queste grandi industrie che hanno portato il lavoro all’estero e che in Italia imponevano i prezzi di confezione della Romania Cina e resto, caro Nicola provi a controllare quante aziende hanno chiuso perdendo la casa, quante persone rimaste senza lavoro, quanti suicidi altro che coranavirus adesso rosso parla dell’artigianato scomparso dei ricamifici se vuole le faccio la lista di gente che faceva questo lavoro con passione. Morti tutti e adesso parla di lavoro in Italia? Il merito è loro quante etichette cambiate sui capi confezionati all’estero con made in Italy quello che dico riguarda tanti dei grandi nell’abbigliamento x qui è molto più serio stare zitti questo è il mio pensiero

Massimo C.
Massimo C.
29 Aprile 2020 11:18

Non riesco ancora a capire come un grezzo come Renzo Rosso sia riuscito a costruire un impero economico.

gianni
gianni
29 Aprile 2020 8:55

Ma dai,….ancora a dargli retta a questi quattro delinquenti. Questi devono solo distruggere l’economia italiana e digitalizzare tutta l’esistenza della gente.
Andate a rivedervi Gaia il video della Casaleggio Associati.
E’ ora di una sana ribellione.

Marco Ongaro
Marco Ongaro
29 Aprile 2020 3:26

Il settore retail dell’ abbigliamento e’ in assoluto il più colpito dalla crisi economica.
Basti pensare che di norma ha costi di affitti pari anche a 10 volte quelli della tanto citata ristorazione,
e con la differenza che il “ magazzino “ di un ristorante ( le scorte di cibo ) sono del valore di qualche cento euro, il magazzino di un gruppo retail abbigliamento si calcola in milioni di euro.