Commenti all'articolo Riaperture, Locatelli umilia gufi e Galli del Covid

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Castaldini
Roberto Castaldini
26 Maggio 2021, 7:33 7:33

I dati dell’ultima settimana in Inghilterra, con 50 milioni di già vaccinati, rilevano un aumento del 10% in più di contagiati rispetto la settimana precedete. Sarà un caso passeggero o forse la prudenza non è mai troppa? “Ai posteri l’ardua sentenza”.

fabrizio
fabrizio
25 Maggio 2021, 16:37 16:37

non la metto adesso, figuriamoci a metà luglio

Luca Beltrame
Luca Beltrame
24 Maggio 2021, 23:19 23:19

Per la cronaca…. se volete capirci di più in questo marasma e capite l’inglese, consiglio di seguire il feed Twitter dell’ottima Chise:

https://twitter.com/sailorrooscout

Sì, è un personaggio un po’ sui generis ma terribilmente preparata su vaccini e quant’altro, e regolarmente ha un messaggio molto più ottimistico che non i vari Galli e Crisanti (e, oltre a capirci forte di biologia molecolare, *cita* tutte le fonti che usa). Soprattutto usa un linguaggio comprensibile ai non addetti.

Miki
Miki
24 Maggio 2021, 18:04 18:04

Scommettiamo che anche dopo l’annuncio di fine pandemia ci sarà chi porterà la mascherina? Gli italiani una volta aggrappati a una cazzata non la mollano più! Vedi calcio & co …

Ermete
Ermete
24 Maggio 2021, 18:02 18:02

Purtroppo l’apparente schizofrenia del soggetto è molto diffusa in campo sanitario. E non si capisce se la Medicina l’abbia mutuata dall Politica oppure il contrario. Per cui spesso i medici, virologi,specialisti di qualche branca medica (con l’eccezione spesso dei chirurghi) , avendo elementi parziali di conoscenza, invece di stare zitti si abbandonano ad ipotesi fantasiose sempre in contraddizione tra di loro.Questo lo si nota purtroppo anche nelle più banali diagnosi fino ad arrivare a situazioni come l’attuale dove la somma della volontà di apparire, pararsi il didietro volere vendere un libro hanno prodotto una tale massa di ….

doris
doris
24 Maggio 2021, 17:27 17:27

La museruola all’aperto è obbligatoria solamente se non si può mantenere la distanza di sicurezza si 1 metro. Mai messa e mai la metterò.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli