Commenti all'articolo Ricciardi e Crisanti insistono col lockdown

Torna all'articolo
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
1 Luglio 2021, 11:26 11:26

Eh, ma Ricciardi ha la saletta privata al ristorante, mica come la plebaglia….

Giorgio
Giorgio
16 Febbraio 2021, 19:39 19:39

Buonasera sig. Porro
Seguo da alcuni mesi il suo sito, e la ringrazio per aver dato spazio a voci discordanti dalla narrativa imperante unica. È consolante constatare che c’e qualcuno che non si adegua al partito unico del virus-terrore, e che prova almeno a ragionare con la propria testa, ponendo dei dubbi legittimi su quello che sta avvenendo

Lorenzo Biagi
Lorenzo Biagi
16 Febbraio 2021, 19:06 19:06

Partenza falsa del governo draghi… Aver confermato l’onorevole Speranza (perdonatemi “l’onorevole”) è stato un errore. Per quanto riguarda questi scienziati, ormai non oserei neanche più chiamarli “scienziati”. Sono dei politici in piena regola. Appaiono continuamente nei talk show; sono continuamente intervistati dai giornali nazionali e inevitabilmente le loro parole hanno delle ripercussione sulla popolazione ormai sfinita e provata. Troppe bocche che parlano, che esprimono democraticamente le loro opinioni, quando le loro opinioni sono poco democratiche. La stampa italiana è colpevole di ciò. Parlano sempre di questo amatissimo lockdown (i vari Ricciardi, Galli, Crisanti), ma mai di vaccini, ovvero la soluzione per uscirne una volta per tutte. In UK 23 persone su 100 sono già state vaccinate almeno almeno una volta da noi 4,7 su 100, ma il tema è ancora il lockdown (con esternalitá economico/psicologiche già viste 1 anno fa) e non il superpotenziamento delle vaccinazioni. Dobbiamo cambiare metodo. Stile USA, parla Fauci e nessun altro. Ma ciò non converrebbe alla stampa/televisione che non farebbe più shares e appunto ai virologi-influencer che non guadagnerebbero più come adesso.

Cristina
Cristina
16 Febbraio 2021, 17:52 17:52

Questo buffone al 22 dicembre sosteneva che senza lockdown i morti nel mese di febbraio sarebbero stati 40.000.
Ad oggi sono circa 4800. E ancora, non solo parla,ma trova chi lo fa parlare e matti che lo ascoltano e lo prendono sul serio??

Dado
Dado
16 Febbraio 2021, 14:50 14:50

guardi le faccio un esempio…….domenica sono stato in un ristorante?…..ma perfavore vogliono le chiusure e sono i primi ad andarsene in giro

alfonso suraci
alfonso suraci
16 Febbraio 2021, 12:00 12:00

….chiaramente Lui ha avuto la saletta riservata, mai michiarsi con il popolo bue….ma va a raddrizzar banane: sarebbe un’occupazione più utile rispetto a quello che stai faceondo ora(=starnazzare)….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli