Commenti all'articolo Riecco le sardine (alla faccia della zona rossa)

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vita saponaro
Vita saponaro
9 Marzo 2021 12:38

Se basta un’autorizzazione per potersi spostare allora si autorizzi l’istruzione dei nostri giovani in giro per l’Italia così faranno scuola dal vivo non ci saranno assembramenti abusivi avranno diritto alla vita che spetta alla loro età e che non stiamo dando e non rischieremo di avere una generazione a cui è stata negata l’istruzione dovuta. Parla una nonna che spera in un futuro libero e giusto per i propri nipoti.

Ermans
Ermans
8 Marzo 2021 15:04

Mi riferisco alle sardine

Ermans
Ermans
8 Marzo 2021 15:02

A quei 4 scappati di casa non viene fatta la multa x assembramento?

Andi
Andi
8 Marzo 2021 11:58

I giornalisti mi stanno facendo letteralmente schifo. Tutti Scanzi compreso

Franck
Franck
8 Marzo 2021 8:57

Ma NOI……SIAMO I DELFINI!!!⚡️

Patti
Patti
7 Marzo 2021 17:57

Allora, ho chiesto ad un amico che è di Fratelli d’Italia, e che ha già chiesto chiarimenti per sit-in delle sardineavariate.
Mi ha risposto che 7ma manifestazione come fatta dalle sardineavariate “Si può fare. Per manifestazioni autorizzate per la manifestazione del pensiero si può andare in altre regioni. C’è circolare del min interno”…ed ancora “una cosa assurda, Ma erano in regola e per norme assurde. Si può manifestare ma non andare a trovare un parente anziano.
Roba da matti.
Quando hanno manifestato i ristoratori,li hanno ammazzati di multe”.
Mi ha inviato il regolamento del ministero degli interni evidenziando la dicitura succitata, e la richiesta di autorizzazione inviata il 5/3/2021 alla Questura di Roma…da parte delle sardineavariate…
A me è sembrata strana anche la tempistica con la quale il tutto è stato organizzato…e la tempistica con la quale è stato rilasciato l’ok.

Ergo, se ci si può spostare da una regione all’altra per il motivo succitato, se la tempistica di comunicazione e lasciapassare sono questi…ALLORA ORGANIZZIAMO ANCHE NOI UNA STESSA IDENTICA MANIFESTAZIONE CON TUTTI I CRISMI E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO PENSIERO…
E vediamo se fioccheranno o meno le multe e le critiche dei cialtroni di sx…
Che cosa ne pensate???