Commenti all'articolo Salvini contestato a Mondragone, scontro Capezzone-Moual

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
4 Luglio 2020 21:28

Maestrino, giochino, monologhino
… se mai avessi un dubbio nel votare il cdx, Karima Moual mi convincerebbe a farlo.

Di una maleducazione incredibile che continua a lamentarsi di essere interrotta solo che non fa altro che interrompere e parlare sopra ..
almeno dicesse cose intelligenti.

Francesco
Francesco
4 Luglio 2020 19:06

Si continua a dire immigrati irregolari, senza ricordare che la Bulgaria è nella EU e quindi sono cittadini europei, ci piaccia o no. Poi, se sono lavoratori irregolari, quindi senza contratto di lavoro, è un’altra questione. A è a, non b o c…

Sal
Sal
4 Luglio 2020 11:06

@ BUNNIE

Primo: anormale sei tu.
Secondo: quello che davvero non si riesce a capire è perché tu non ritenga interessante confrontarti con i pochi (qui) che hanno idee diverse dalla tua.
Ti piace ripetere le stesse identiche idee della maggioranza degli utenti perché hai bisogno di rassicurazioni e ti dà fastidio un’opinione diversa.
Hai tentato per un po’ e devo dire che mi faceva piacere discutere con te. Oggi hai ricominciato a blaterare di insulti ed altre scemenze varie mentre si stava discutendo civilmente.
Nonostante il tuo atteggiamento di reverenza non hai alcun rispetto neanche di Porro che ti ospita nel suo forum perché, non perdi l’occasione per trasformarlo da civile luogo di confronto ad un canaio di insulti.
Io se fossi Porro caccerei quelli come te!

Andrea
Andrea
4 Luglio 2020 9:23

Intanto a Mondragone mentre qualcuno con un dispiegamento eccezionale di forze dell’ordine, faceva i selfie sul lungomare senza mascherina per accattare 4 voti, De Luca ha risolto come al solito il problema, affrontato il focolaio con il rigore e la tempestività di sempre, facendo tamponi a tutti i residenti della palazzina ex Cirio, sia italiani che bulgari, istituendo in 24 ore la zona rossa, senza avere il problema della competenza, se è competente la Regione o il governo…..