Commenti all'articolo Salvini da ritrovare, Crosetto “Mastrolindo”: le pagelle di Bisignani alla destra

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Max Hunter
Max Hunter
12 Agosto 2022 10:41

Prima della pandemenza questo centrodestra aveva un minimo di credibilità. Ora, dopo aver approvato provvedimenti tanto stalinisti e liberticidi quanto inutili (vedi miserabile fallimento dei sieri sperimentali e della tessera del fascio 2.0 AKA greenpass), fatto nulla per l’immigrazione clandestina (non erano forse al governo?) e seguiti supinamente i suicidi dogmi europei sulla questione Ucraina si sono rivelati essere solo un pd (quindi un abominio politico) che si differenzia negli slogan ma non nella sostanza. Un pessimo pd per altro, una pessima imitazione di un prodotto già disgustoso da originale.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Agosto 2022 8:23

Brutta faccenda quella di dare i voti. Ma sembra che qualcuno lo debba fare. In vita mia ne avrò presi un milione ma non ricordo nessuno che mi abbia giudicato con cognizione di causa. Sembra che i voti si diano sopratutto a se stessi. Brutta faccenda.

Armando
Armando
12 Agosto 2022 7:37

Punterei su Toti premier e Bassetti ministro alla Salute. Con Renzulli e Meloni a fare le infermiere dell’hub per un siero al mese obbligatorio.

Franco
Franco
12 Agosto 2022 7:15

Ma la finta laurea di mastro lindo poi si è trovata?

Ser_Torio
Ser_Torio
12 Agosto 2022 0:37

A parte il 10 a Rotondi il resto sembrano voti dati a caso, specie il 10 e lode a Letta: se sapesse veramente quando scomparire non comparirebbe più.E sbaglio o manca la Meloni?!
Di solito ha fiuto ma mi dispiace, Bisignani 5.

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Agosto 2022 0:00

Si parlava della Ceccardi?Uno dei personaggi politici piu’ imbarazzanti della politica italiana L’ho vista quella sera in TV quando parlava di” sovranita”ed osservai con particolare attenzione i volti degli astanti,di vari colori,ed ebbi la netta sensazione che il loro pensiero fosse “ma questa e’ proprio de FORI”

D’altronde come dimenticare che quando era sindaco di Cascina vieto’ che negli asili comunali si cantasse e si ascoltasse”Imagine” di John Lennon perche’ era una canzone kommunista.Una che si presenta cosi’ e’ tutto un programma.Cose dell’altro mondo.Fabio(Bertoncelli )la Ascani,a paragone con issa,e’ Madame De Stael..ahah.