Commenti all'articolo Salvini, Mattarella, i tradimenti. Meloni senza freni: “Io non mi adeguo”

Torna all'articolo
Avatar
guest
115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
2 Febbraio 2022 23:46

SAPEVO CHE NON PASSAVA.

sergino
sergino
2 Febbraio 2022 23:43

Questa volta caro Porro non concordo . Pare che sia Meloni a dover dare “spiegazioni” e/o “giustificazioni ” quando la sua “storia” dice che non ha mai avuto bisogno di farlo (e neppure ora) . Piuttosto ( Lega a parte) , come mai , silenzio assordante su F.Io. ? Spudoratamente “INTOCCABILI” ! una domandina…nooo? …andiamole a rompere a quella testona di Meloni che non si vuol piegare.

sergino
sergino
2 Febbraio 2022 23:17

Probabilissimo che “riusciranno” a non farla MAI governare (troppo brava e incorruttibile) ….. Però ha la possibilità di cogliere l’attimo per togliersi TANTE soddisfazioni ci spero TANTO….che goduria.!

Matteo
Matteo
2 Febbraio 2022 20:44

Come mai dopo questa intervista Mediaset ha cancellato gli ospiti del suo partito dalle trasmissioni tipo quella di Del Debbio?
Mi pare una vergogna totale!
Siamo alla censura?

Trasimaco
Trasimaco
2 Febbraio 2022 18:31

Se vuoi porre qualcuno nella luce positiva della vittima, fai così. Non a caso oggi sono in molti, qui nel sito, ad osservare un’insolita aggressività del conduttore e criticare il suo comportamento. La Meloni ne esce con l’aureola della martire incorrotta e incorruttibile, raccogliendo le simpatie (e qualche voto) del pubblico che ne prende le difese, ma di fatto si torna indietro al vecchio MSI, chiuso nel ghetto da cui lo aveva tolto Berlusconi, poiché la destra da sola non andrà mai al governo. Piaccia o meno, in regime di proporzionale si governa solo dal centro, DC docet. Lega e FI hanno semplicemente capito l’antifona.

sandro
sandro
2 Febbraio 2022 15:50

Ma la Meloni che attacca il centrodestra cosa significa? Il suo partito è l’unico partito non di sinistra.
Forza Italia e Lega non esistono mica, sono nomi cosi.