Commenti all'articolo Salvini risponde a Saviano e agli altri nemici

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Keoma Braga
Keoma Braga
11 Maggio 2019, 12:07 12:07

Salvini cerca,anche se non semore con buoni risultati,di fare ciò ciò che ha promesso e si impegna. Chi lo critica con accuse fantascentifiche e prive di fondsmrnto lo fa in cattiva fede. Io non ho mai votato ne voterò mai salvini e se lo critico lo faccio su contenuti reali e su eventuali illegalità ma mi pare salvini cerchi di far rispettare la legalità. Poi oltre che essere criticato con accuse assurde è criticato cnche volgarmente e da sinistroidi che vivono nel loro circolo esclusivo fuori dal mondo reale quindi gente penosa. Io in salvini comincerei a fare un po di denunce che menzigne su menzogne va a finire che qualcuno crede a questi folli

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
11 Maggio 2019, 0:39 0:39

ragione, ragionissima. strada ha messo in piedi un business milionario…. e adesso teme che gli sfilino dalle mani il grosso barattolo di marmellata

Fx
Fx
10 Maggio 2019, 7:15 7:15

Con salvini siamo messi male, ma già prima la situazione era grave con boldrini&co, mi spiace solo che i 5* che nello stargli dietro stiano perdendo di vista i punti fermi da cui erano partiti, spero dopo le elezioni europee rinsaviscano mettendolo in un angolo dove non possa fare ulteriori danni (mi riferisco a salvini ed ai buoni a nulla che lo circondano)

Rosa
Rosa
10 Maggio 2019, 6:29 6:29

Non capisco questi personaggi e il loro odio
Per Salvini nato nel 1973 e di parlare ‘ fascismo’….Ma sono normali!!!! . Per me sono personaggi insopportabili, presuntuosi pensano di avere la verità in tasca…….Sono proprio loro che creano ad arte disagi.per me nessuno è diverso perché sono cattolica , ma li aiuterai a casa loro nel loro ambiente come ho sempre fatto senza mettere i megafoni. Non ho mai votato lega …ma questa volta lo farò non mi piace che a Salvi ni lo chiamano “fascista”… Non lo è. ….

anna
anna
9 Maggio 2019, 22:35 22:35

Ma avete visto che brutte persone sono quelli e quelle che sbraitano e calunniano Salvini? hanno tutti lo stesso stampo antiumano.
Non sembrano persone, dicono solo cose non vere con lo scopo di fare del male a noi popolo se gli dessimo retta.
Guardateli negli occhi, osservateli bene e vedrete che hanno tutti la stessa faccia da rettile.
Violenti, cattivi, appestano l’aria, usano illegalmente le parole piu’ offensive possibili, contro il Ministro si, ma il loro vero obbiettivo siamo noi, siamo noi popolo da devastare.

verena
verena
9 Maggio 2019, 22:23 22:23

Gente di bassissimo livello, stipendiata dalle open society e dai sionisti che da 70 anni vogliono comandare in Europa e usano tutti i mezzi, per manipolarci e costringerci a pensare in modo antievolutivo, immorale e anticristico!.
Non ne possiamo piu’ di sentire queste mezze calzette usare sempre la parola fascismo! questa parola deve essere bannata! Quando non hanno argomenti usano quella stupida parola.
DEVONO ASSOLUTAMENTE ACCETTARE CHE NOI NON VOGLIAMO DIVENTARE COME PRETENDONO LORO, E’ INUTILE CHE FANNO I PREPOTENTI!
L’Europa sarebbe dovuta essere il cuore civile e morale del mondo, avrebbe dovuto fare da fulcro centrale equilibrante tra estremo oriente ed estremo occidente, ma a loro non stava bene, e allora hanno organizzato la guerra , raccontando falsità, leggende a cui ancora troppa gente crede, pur di devastare devastare l’Europa cristiana, spaccando in due per 40 anni la Germania, impedendole di realizzare il suo alto compito. Ora stanno ritornando all’attacco, in modo subdolo, per distruggere quello che resta della cultura cristiana europea…se non fanno in fretta, c’è il rischio che la gente…. capisce…
Sta a noi popolo capire chi sono veramente…e perchè lo fanno…
quelli si che sono i veri fascisti, anzi, nazisti! e hanno appena iniziato…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli