Commenti all'articolo Salvini si farà processare? Ecco cosa ha risposto

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
8 Febbraio 2019, 8:30 8:30

I SEQUESTRATI” della “Dicioti” non erano affatto sequestrati, potevano chiedere di andare dove volevano tranne di sbarcare in Italia. Salvini ha agito in nome di tutto il Governo Italiano e quindi del Parlamento che gli ha dato fiducia e degli italiani che hanno eletto i parlamentari nello stesso. I Giudici dovrebbero giudicare tutto il governo, la maggioranza parlamentare e gli italiani che votano la maggioranza. Il potere Giudiziario è indipendente ma deve solo applicare le Leggi che fa il Parlamento. Se il parlamento dichiara la guerra e i nostri militari uccidono i nemici non saranno per questo perseguibili per omicidio anche se, come dice Floris, “IL REATO RESTA”.

Orlo
Orlo
6 Febbraio 2019, 14:27 14:27

Sempre per restare sul NON tema della migrazione,si potrebbe attuare una forte pressione(a cui il pd e fi darebbero sicuramente tutto il loro appoggio,ricompattando un Paese allo sbando per colpa di visioni ristrette)sulla UE per avere in una nostra città del sud(tipo Siracusa,oppure Reggio Calabria)l’agenzia europea della guardia di frontiera e costiera,la vecchia frontex,che ad oggi sta situata in Varsavia.
Se viene chiesta a gran voce da un governo e la sua fetta maggioritaria di opposizione,cotale presa in carico di un organo istituzionale che rappresenta “il problema” principale italiano portato in UE,sarebbe un superamento del “chiagnifottismo” e l’inizio di un nuovo modo di concepirci italo-europei.
Potrebbe essere un qualcosa di nuovo e diverso per sentirci orgogliosi.

Orlo
Orlo
6 Febbraio 2019, 13:53 13:53

È molto bello sapere di avere molti connazionali così devoti alla difesa dei patrii confini. Soltanto che nn ci sono corazzate,ne mezzi anfibi d’assalto nei nostri mari e coste,ma pochi esseri umani che cercano un posto al sole migliore. Niente di nuovo,ne di rivoluzionario. Si pensi che anche i nostri giovani espatriano in cerca di un posto al sole migliore. La differenza è che lo fanno partendo da delle situazioni nettamente migliori rispetto ai molti loro connazionali africani. Partono i nostri figli e nipoti,perché vedono nel nostro Paese un posto dove il poter continuare a vivere nell’agiatezza,appare nn alla portata. In molti casi è vero,ma in tantissimi è soltanto un “diversivo” per nn sporcarsi le mani(anche in senso nn figurato). Si pensi che le aziende cercano almeno 400mila addetti e in molti casi ci sono tecnici o ingegneri “importati” dai paesi dell’est. Ecco,questo è un punto dirimente che un governo dovrebbe perseguire. Il costo del lavoro che arriva anche a essere il 130% di uno stipendio lordo e di taglio al cuneo fiscale si discetta da anni ma con pochi risultati reali,la mancanza di attrattività estera è un punto ormai dimenticato in favore di redditti di sussistenza che uccidono ogni velleità lavorativa giovanile,oppure lo sguardo rivolto ai pensionati(con l’adeguamento che verrà alle pensioni sotto i 780 €)e ai pensionandi. Una… Leggi il resto »

Franco Maloberti
Franco Maloberti
6 Febbraio 2019, 8:46 8:46

Sarebbe bene riportare i termini della discussione entro i limiti della ragionevolezza. Ma questi giudici e parlamentari (pseudo?) non sono mai andati in un Paese straniero? Che so, USA, URSS, Turchia, Egitto, Tanzania o altre centiaia di Paesi? Si sono messi in fila all’immigrazione, hanno aspettato il loro turno e si sono presentati davanti a un agente con il passaporto la cui scadenza è di almeno sei mesi, in molti casi con il visto rilasciato dal consolato o localmente. La violazione delle regole comporta la non ammissione. E’ a carico della persona e dl vettore che li ha trasportati il costo del rientro. Punto e basta. Invece, chi si mette su un gommone che si sgonfia a poca distanza dalla costa e viene raccolto da sedicenti salvatori, può essere traghettato dove aggrada ai “salvati” e entrare con baci e pacche sulle spalle di parlamentari in processione e di magistrati che verificano il reato e non fanno nulla? Quale autorizzazione e quali credenziali hanno i sedicenti salvatori? Chi ha dato loro l’autorità a coadiuvare l’immigrazione irregolare? Perché dovremmo credere senza verifica a quello che raccontano? Foto e filmati possono essere inventati e le testimoninaze possono essere false. Perché la polizia non fa accertamenti? E’ ragionevole il comportamento di parlamentari e di giudici? Accettano violazioni di leggi, loro che le leggi debbono… Leggi il resto »

RANGER
RANGER
6 Febbraio 2019, 7:48 7:48

VIVA SALVINI, DEFENSOR PATRIAE – SINISTRA = MENZOGNA, LATROCINO, MAFIA

efisio
efisio
5 Febbraio 2019, 23:58 23:58

“ ITALIAE – LIMINA – SACRA- ARMIS – RESTITUTA “ , si legge a grandi lettere di bronzo all’ingresso del SACRARIO DEL MILITE IGNOTO , a Roma.
Ossia : I confini sacri del’Italia sono ( o siano) ricostituiti (anche) con le armi. Chiedete a Mattarella che cosa ne pensa quando in pompa magna depone con l’aiuto dei corazzieri una corona di alloro ai piedi di quel soldato morto per la Patria.
Quello che ne pensa Salvini, invece, è chiarissimo in questo articolo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli