Commenti all'articolo Salvini sta speculando sul Coronavirus? Scontro Capezzone-Cappellini

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
1 Marzo 2020 8:30

Capellini, chi sta sbagliando, ANCORA, siete solo voi a sinistra.

Oramai la maggior parte degli italiani HA CAPITO, che il vs. refrain è colpa di Salvini è solo PROPAGANDA!

Fo l’ha capito che hanno messo più di 50.000 persone in quarantena AL NORD A POSTERIORI CON GRAVISSIMI DANNI PER L’ECONOMIA ITALIANA?

L’ha capito che a lo nord hanno seguito i protocolli del governo?

VERGOGNATEVI SCIACALLI SINISTROIDI!!!!

Atreju
Atreju
29 Febbraio 2020 10:09

Che bello, sembra un film di Verdone: le Signore de Trastevere che dal balconcino limitrofo si raccontano cosa hanno visto ieri sera mentre stendono Li panni. Questo è proprio un luogo di aggregazione. Come direbbero loro “Sti ca***

Rock
Rock
29 Febbraio 2020 9:30

Signori, ripeto, basta con questo coronavirus. Non è con le chiacchiere e gli scontri verbali da Vaffaday che si risolverà il problema. Lo abbiamo visto che è solo un argomento da audience televisivo. Un’ altra e ben più grave micaccia è alle porte dell’Europa e noi e la Grecia saremo le prossime dirette vittime: -il sultano Erdogan, non pago dei 6 miliardi di euro di “pizzo” che ci ha costretto a dargli sotto la minaccia dell’invasione dei profughi da lui stesso creati per la politica imperialista che sta attuando (ma non fanno così anche le “sacre famiglie” e “l’onorata società”?) i quali li ha usati per armare i peggiori delinquenti jihadisti raggruppati ad Idlib e che tengono sotto ostaggio una intera popolazione, ora ci sta minacciando nuovamente lasciando la Sublime Porta aperta verso l’Europa. Vorrà altro danaro? Lo stesso in Libia, dove il governo fantoccio di Al Serraj è manovrato dai fili del burattinaio di Ankara e dalle cui coste partono barconi, chissà se con gli stessi jihadisti trasferiti da Idlib a Tripoli. Noi italiani, con i ministri degli esteri e della difesa che si siamo ritrovati in questi ultimi anni, non contiamo assolutamente niente, preda ulteriore di piratesche organizzazioni non umanitarie. Considerando che nel nostro interno abbiamo le quinte colonne armate dall’ideologia globalista e multiculturalista, ritengo che ciò sia… Leggi il resto »

Sal
Sal
29 Febbraio 2020 8:17

Tentativo patetico di far cadere il governo. Questa volta più che sciacallaggio è proprio ingenuità politica.

Ma come si fa a sperare una cosa del genere? Ah! Le poltrone!!

Le poltrone!!

Alessandro
Alessandro
29 Febbraio 2020 8:05

Parlano sempre “di loro”.

Avevamo il contagio imminente e per mesi hanno parlato “di loro” anziché del virus. Avessero avuto verso il paese l’altruismo di concludere i loro proclami su “di loro” con qualche sano consiglio come “lavate le mani” forse oggi i dati sulla diffusione sarebbero diversi. Ma se ne sono lavate le mani, “le loro” mani. Le loro, perché i dati che a loro interessano sono ben altri.

Saturn Dog
Saturn Dog
29 Febbraio 2020 1:40

Secondo me un po’ anche Salvini ci ha marciato sopra, e non lo dico con il livore verso di lui, dato che tutti, soprattutto il Governo, hanno fatto sciacallaggio.