Commenti all'articolo Sánchez adesso traballa: rivolta degli alleati sugli immigrati
Torna all'articolo
12 Commenti
Pier
24 Aprile 2026, 9:32 9:32
E sulle rinnovabili? Il blackout totale dell’anno scorso in tutta la Spagna…Sánchez non ha mai spiegato cosa sia successo. E la Dana di Valencia con 230 morti? E l’incidente ferroviario con 40 morti? Suonare PD che in ogni dibattito citano Sánchez come il modello. Ma dai!
Pier
24 Aprile 2026, 9:30 9:30
Sánchez è tre anni che non approva una finanziaria! Per non parlare dell’amnistia concessa ai golpisti catalani per avere i 7 voti in Parlamento che gli servono per mantenere la poltrona. Qualcuno informi il PD!
Pier
24 Aprile 2026, 9:28 9:28
Nessun giornalista in Italia in grado di prendere un quotidiano spagnolo e vedere tutti gli scandali di Sánchez? Dalla moglie, al fratello ai due segretari organizzativi del PSOE (di cui uno ancora in galera) sotto indagine per pesantissimi reati di corruzione. E poi dirlo alla Schlein!!!
Tizy
23 Aprile 2026, 13:23 13:23
Regolarizzare e sanare, dovrebbero essere cancellate da vocabolario di certi politicanti arroganti, altrimenti la gente che non viola mai neanche una virgola di leggi e regolamenti potrebbe un bel giorno cominciare anch’essa a fare come gli pare, poi vediamo cosa sanano più.
Marina Vb
23 Aprile 2026, 9:55 9:55
Regolarizzazioni soagnole non viste tanto di buon occhio nel nird Europa, Svezia compresa.
Chissà perchè
RReagan79
23 Aprile 2026, 9:43 9:43
Solo lo sconcertante mainstream italiano, totalmente appiattito a sinistra e dove gli scandali legati alle mascherine e a scarpinato scompaiono a fronte di un silenzio che puzza di censura, poteva creare e incensare questo saltimbanco come un mito. Sanatorie a go go e controllo dei giudici e dei pm.
E sulle rinnovabili? Il blackout totale dell’anno scorso in tutta la Spagna…Sánchez non ha mai spiegato cosa sia successo. E la Dana di Valencia con 230 morti? E l’incidente ferroviario con 40 morti? Suonare PD che in ogni dibattito citano Sánchez come il modello. Ma dai!
Sánchez è tre anni che non approva una finanziaria! Per non parlare dell’amnistia concessa ai golpisti catalani per avere i 7 voti in Parlamento che gli servono per mantenere la poltrona. Qualcuno informi il PD!
Nessun giornalista in Italia in grado di prendere un quotidiano spagnolo e vedere tutti gli scandali di Sánchez? Dalla moglie, al fratello ai due segretari organizzativi del PSOE (di cui uno ancora in galera) sotto indagine per pesantissimi reati di corruzione. E poi dirlo alla Schlein!!!
Regolarizzare e sanare, dovrebbero essere cancellate da vocabolario di certi politicanti arroganti, altrimenti la gente che non viola mai neanche una virgola di leggi e regolamenti potrebbe un bel giorno cominciare anch’essa a fare come gli pare, poi vediamo cosa sanano più.
Regolarizzazioni soagnole non viste tanto di buon occhio nel nird Europa, Svezia compresa.
Chissà perchè
Solo lo sconcertante mainstream italiano, totalmente appiattito a sinistra e dove gli scandali legati alle mascherine e a scarpinato scompaiono a fronte di un silenzio che puzza di censura, poteva creare e incensare questo saltimbanco come un mito. Sanatorie a go go e controllo dei giudici e dei pm.