Commenti all'articolo Sanna Marin, la sinistra è libertaria solo con sé stessa

Torna all'articolo
Avatar
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Il Puzza
Il Puzza
22 Agosto 2022 18:57

Articolo politicamente miope, che conferma la scarsa propensione analitica di Ocone. I casi sono profondamente diversi. La premier finlandese ballava in casa di amici in una circostanza privata, fondendosi nel gruppo che la circondava. Salvini si e’ prodotto in una penosa performance machista in cui a torso nudo si esibiva sullo sfondo di altri uomini e donne, esaltando mussolinianamente la propria presenza. La finlandese e’ stata ripresa in una circostanza privata e il video e’ stato vigliaccamente postato in rete; il macho leghista si e’ volutamente mostrato in pubblico per mandare un segnale politico. I casi non sono comparabili.

Maliao
Maliao
22 Agosto 2022 13:57

Ballare in modo sexy? ognuno faccia come crede:

IL problema per il mondo (chiedere ai Curdi) è essere stata messa lì a fare le volontà di Schwab e di CabinadiRegia.

Però se a 34 anni ti danno un lavoro che non ti sei ancora meritato e che è “molto più grande di te”, sarebbe opportuno (maschietti e femminucce e anche LBGTQWERTY+-x/) evitare tutte le occasioni in cui puoi sembrare “un ragazzino”, perchè DEVI costruire e mantenere l’autorità per il ruolo senza ricordare a tutti la tua età e le tue pulsioni da teenager.

E’ SEMPRE stato così; il “figlio del padrone” saggio già con un ruolo non arrivava in azienda “ballando”.

honhil
honhil
22 Agosto 2022 12:01

Con quello sguardo di occhi di tigre che si trova a guardare nello specchio mentre si fa la barba la mattina, e nelle varie volte in cui inevitabilmente un umano a quel servizio fa visita, Letta è sprofondato nel più profondo e distruttivo narcisismo in cui un maschio in carriera può cadere. E se a questo si aggiunge che deve fare i conti con tutte le varie pieghe e pieghette nelle quali si crogiolano le varie sinistre e i relativi dominus, il risultano non poteva che essere una confusione impenetrabile quanto obnubilante. Verrebbe da dire, imitando il divo Renzi, «Enrico stai sereno».

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Agosto 2022 0:24

1 )@Fabry rd Ery;ho letto i vostri commenti sulla Marin ; scusate la ESTREMA franchezza.
MA KE MINKIA NE SAPETE DELLA MARIN ? Se vi domandassi sui perche’ e i percome e’ diventata primo ministro . sul significato che nella societa’ finlandese ha rappresentato , come socialista , la stessa nello stoppare privatizzazioni a babbo morto …nell’interpretare rinnovate esigenze di socialita’ che la ” ragazzetta ” e’ riuscita a coagulare ..COSA AVRESTE DA DIRE?
Date dei giudizi assurdi su una donna di cui.. *si sente lontano un miglio*..non sapete un beneamato k.azzo..c’e’ un limite a tutto ,che diamine !

Massimo Scalas
Massimo Scalas
21 Agosto 2022 22:09

Quanto livore per una gnocca che si diverte in modo normale. Ocone sei un frustrato.

Valter Valter
Valter Valter
21 Agosto 2022 17:09

La sinistra dei Repubblicones é sostanzialmente voyeurista ed onanista, perfettamente rappresentata dal suo house-organ che sbirciava dal buco della serratura Berlusconi in camera da letto per eccitare le fantasie dei “colti e riflessivi” lettori che una volta tanto, facendo sempre tutto da soli, riuscivano finalmente a concludere qualcosa così da poterlo riferire al Recalcati di turno e farne argomento delle successive dieci/venti sedute.