Commenti all'articolo Sanzioni alla Russia, la doppia vittoria di Orban sull’Ue

Torna all'articolo
Avatar
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
6 Giugno 2022 18:13

Guerra studiata, pianificata e provocata a tavolino dagli occidentali, da quella élite occulta di potere, che desidera ridurre la popolazione mondiale anche mediante carestie, povertà e minor potere d’acquisto dei popoli dell’intero pianeta: che idea perfetta questa guerra ucraina. E dire che con la free energy già esistente ma boicottata per non urtare non solo i petrolieri ma tutto il fasullo sistema finanziario occidentale basato sul signoraggio bancario, la quale invece avrebbe permesso l’emancipazione di ogni individuo da quei monopoli come l’ENEL e avere energia gratuita e pulita per il resto dei nostri giorni. IPOCRITI MALEDETTI!

Renzik
Renzik
4 Giugno 2022 14:57

Quindi se l’Europa fa sanzioni alla Russia queste funzionano immediatamente su di noi, se invece c’è le fa la Russia funzionano pure a meraviglia su di noi. Vado matto per i piani ben riusciti.

Maliao
Maliao
4 Giugno 2022 11:23

Mah… il prezzo della benzina è aumentato immediatamente, l’inflazione correrà sempre di più e l’economia andrà sempre peggio.

Se Orban ha vinto un’altra battaglia (vero; ma anche vero che la pressione su di lui aumenterà – politica, media, giudici, speculatori, per ora non ancora il “battaglione Azov” del caso), i nostri Migliori hanno le loro belle soddisfazioni.

de-nazificando
de-nazificando
3 Giugno 2022 19:13

Ti sei perso il lancio del veicolo di lancio del veicolo russo senza equipaggio ” PROGRESS DONBAS ” alla ISS ?

Abbiamo preparato per voi una replica di questo evento. E anche in due versioni:

Momenti salienti del volo
(https://youtu.be/zL7blaXOFIA)

Versione completa: dall’inizio alla separazione (https://youtu.be/5RMphSaUhmw)