Commenti all'articolo Sapienza, antifa ridicoli: fermano l’okkupazione per andare in vacanza

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pierluigi
Pierluigi
31 Ottobre 2022 11:08

Per costoro l’universita’ non è La Sapienza bensì La Demenza

Massimo
Massimo
31 Ottobre 2022 6:00

La cosa più triste di questa vicenda è che palesa il fatto che il futuro della nazione è già vecchio: questi giovani che studiano (?) Scienza politiche sono fermi a logiche e slogan di un’epoca morta e finita negli anni 70 del secolo scorso.
Purtroppo i loro insegnanti hanno mitizzato un periodo che non esiste più (se non nelle loro teste) e hanno invecchiato di colpo quei giovani che dovrebbero affrontare sfide sociali nuove e diverse dallo scontro di classe.

Donatello Aramini
Donatello Aramini
30 Ottobre 2022 23:25

Mi chiedo perché il mio commento continui ad essere cancellato. Sono un docente della facoltà di Scienze politiche della Sapienza e vi ripeto che non c’è stata alcuna occupazione da parte degli studenti. Da mercoledì 26 a venerdì 28 ottobre le attività didattiche si sono svolte tutte regolarmente al punto che nessuna lezione è stata intralciata e si sono tenute anche tutte le sessioni di laurea previste.
Di conseguenza, gli studenti non hanno cessato l’occupazione per il ponte festivo perché, semplicemente, un’occupazione non c’è mai stata.

sergino
sergino
30 Ottobre 2022 21:56

Cosa c’è di strano . Come riprenderanno le lezioni e riapriranno le aule riprenderanno l’okkupazione , dov’è il problema !

Maliao
Maliao
30 Ottobre 2022 20:20

La cura c’è: basta mandarli a dire/fare le stesse cose in Cina.
O in Iran.

Perché no?

Donatello Aramini
Donatello Aramini
30 Ottobre 2022 15:22

Desidero informarla che, contrariamente a quanto ormai diffuso da tutti i media erroneamente, scienze politiche alla Sapienza NON È STATA OCCUPATA. Da mercoledì 26 a venerdì 28 ottobre si sono svolte regolarmente tutte le attività sia quelle didattiche che le sessioni di laurea.