Commenti all'articolo “Sarà libero di farsi i c*** suoi”. Cruciani va contro Vespa su Sinner

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Dany
Dany
26 Ottobre 2025, 8:56 8:56

Sono i co….ni che lo stanno massacrando, la maggioranza dei Tifosi è con Lui, che è libero di farsi i c…i suoi, e fa benissimo! Vespa faccia l’elenco di tutti gli italiani che “risiedono ” a Montecarlo, magari anche amici suoi!

Flavio Simonetti
Flavio Simonetti
25 Ottobre 2025, 16:32 16:32

Bravo Cruciani! Vespa anche da giovane si e’ sempre distinto come le vecchie comari, pfonte a giudicare tutto e tutti, ma mai se stessi. Ho 73 anni e posso dirlo credo senza pregiudizi di sorta.

Stefano
Stefano
25 Ottobre 2025, 14:58 14:58

Cruciani N1 cosa vogliono tutti da lui??? Allora se vince é italiano, sennò…
Sono un branco di ignoranti e

giova
giova
25 Ottobre 2025, 12:23 12:23

Cruciani sei un GRANDE !!! VANTI COSI’!!!!

Marina Cesca
Marina Cesca
25 Ottobre 2025, 11:54 11:54

Vespa dovrebbe scusarsi con tutti i concittadini di Sinner per averli tacciati di essere tedeschi. Il sig Vespa dovrebbe sapere(e mi meraviglia) che tutte le popolazioni di confine sono bilingue. Inoltre dovrebbe sapere che il friulano parlato normalmente è una lingua ladina. Si informi!!

Diego Baccarelli
Diego Baccarelli
25 Ottobre 2025, 11:17 11:17

Che dovrei dire? BRAVO CRUCIANI! Anzi no, BRAVISSIMO!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni