Commenti all'articolo Schlein: “Manovra a crescita zero”. Ma da una ricerca arriva una brutta notizia per Elly
Torna all'articolo
15 Commenti
Marco
27 Novembre 2025, 20:34 20:34
Io invece avrei una brutta notizia per l’autore dell’articolo dato che è appena uscita la media dei redditi procapite per le famiglie dei paesi europei e gli unici due stati in negativo sono Grecia e Italia.
Nedo Micci
27 Novembre 2025, 20:20 20:20
cose le hutto la:1) dopo 3 anni i conti e lo spread vanno bene eh,MA IL CARRELLO DELLA SPESA PROPRIO NO; 2) Idea tutta personale ; SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA ? Poi la gente si stufa.Bugiarda dunque: NO PROBLEM , tutti i politici promettono e non mantengonom( spesso non dipende nanche da loro) *S*
Nedo Micci
27 Novembre 2025, 20:14 20:14
La Meloni e’ brava,comunicatrice insuperahile,cinica come si conviene per tutti i politici ,parla benissimo l’inglese-non come Renzi-e ovviamente bugiarda.( poi ci ritorno);ma le cose sono andate male nelle recenti elezioni,specie in Veneto.Cio’ vale il giusto,intendiamoci.PERO’ io due cose,SEGUE
giupor
27 Novembre 2025, 19:35 19:35
Proprio stasera mentre viaghiavo ho sentito su Radio1, l’intervista ad Alessandro Riello, presidente di Aermec, che condivideva la prudenza ed alcuni aspetti della manovra.
Puntava inoltre il dito verso le norme EU che costringerebbero, dal 2030, le aziende di condizionamento a perdere 30% di…
Io invece avrei una brutta notizia per l’autore dell’articolo dato che è appena uscita la media dei redditi procapite per le famiglie dei paesi europei e gli unici due stati in negativo sono Grecia e Italia.
cose le hutto la:1) dopo 3 anni i conti e lo spread vanno bene eh,MA IL CARRELLO DELLA SPESA PROPRIO NO; 2) Idea tutta personale ; SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA ? Poi la gente si stufa.Bugiarda dunque: NO PROBLEM , tutti i politici promettono e non mantengonom( spesso non dipende nanche da loro) *S*
La Meloni e’ brava,comunicatrice insuperahile,cinica come si conviene per tutti i politici ,parla benissimo l’inglese-non come Renzi-e ovviamente bugiarda.( poi ci ritorno);ma le cose sono andate male nelle recenti elezioni,specie in Veneto.Cio’ vale il giusto,intendiamoci.PERO’ io due cose,SEGUE
Proprio stasera mentre viaghiavo ho sentito su Radio1, l’intervista ad Alessandro Riello, presidente di Aermec, che condivideva la prudenza ed alcuni aspetti della manovra.
Puntava inoltre il dito verso le norme EU che costringerebbero, dal 2030, le aziende di condizionamento a perdere 30% di…
Ma siamo sicuri che Elly schlein esista davvero ?
Ricerccca ???? Ma come avete scritto il titolo?