Commenti all'articolo Sciagura reddito cittadinanza: quanto ci è costato per l’Inps

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vinicio
Vinicio
12 Dicembre 2023, 12:18 12:18

Propongo un nuovo slogan per il governo Meloni, per la redazione di questo giornale e la maggior parte dei suoi lettori: rubare ai poveri (che vengono odiati tanto) per dare ai ricchi (che non solo hanno più del superfluo ma godono nel veder i poveri soffrire altrimenti non esisterebbe la povertà).

Vinicio
Vinicio
12 Dicembre 2023, 12:12 12:12

Già, meglio leccare il cu_lo alle banche, ai fabbricanti di armi regalandone un bel po’ anche a Zelelensky mentre la moglie coi soldi ricevuti dall’occidente va a fare shopping milionari a Parigi, meglio prender parte a guerre a fianco degli USA, meglio dare stipendi sproporzionati ai parlamentari..

Vinicio
Vinicio
12 Dicembre 2023, 12:07 12:07

Non ho mai beneficiato di alcun reddito di cittadinanza/pensione come anche di nessun altro tipo di sussid_io, trovo però questo articolo a dir poco vergognoso. In Italia ognuno pensa solo a tirare acqua al suo mulino e se ne frega altamente degli altri sopratutto dei più poveri: solidarietà = zero.

Vinicio
Vinicio
12 Dicembre 2023, 12:07 12:07

Non ho mai beneficiato di alcun reddito di cittadinanza/pensione come anche di nessun altro tipo di sussidio, trovo però questo articolo a dir poco vergognoso. In Italia ognuno pensa solo a tirare acqua al suo mulino e se ne frega altamente degli altri sopratutto dei più poveri: solidarietà = zero.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
12 Dicembre 2023, 9:38 9:38

Dopo molti anni all’estero da quando avevo solo 10 anni trovai un mondo al contrario. In Africa, durante le mie vacanze di liceo, mio padre “pagava” un tecnico Austriaco, per insegnarmi la radio-tecnica che mi attirava ,, altro che reddito di cittadinanza! Volevo eseguire lo stesso –>

bruno
bruno
12 Dicembre 2023, 9:10 9:10

Brava Giorgia. Via il Superbonus, via il RdC, taglio al fondo dello spettacolo, al canone RAI, etc etc. Da fare la riforma della giustizia e tante altre cose buone. Avanti cosi’.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli