Commenti all'articolo Sciopero generale, la menzogna della sinistra “responsabile”

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
9 Dicembre 2021 21:37

Se lo sciopero avrá successo lo si capirá solo dall’assenza dei pensionati che abitualmente si appostano vicino ai cantieri stradali per giudicare la bontà dei lavori in corso.

MARK
MARK
9 Dicembre 2021 16:08

L’hanno già ritirato lo sciopero, tanto rumore per nulla, volevano farci credere che fossimo ancora in democrazia, ci hanno dato il contentino, adesso ricominceranno gli abbracci con il fratello Draghi..

Ste vari
Ste vari
9 Dicembre 2021 15:28

Già scritto che pensare ad uno sciopero generale dei lavoratori, senza minimamente considerare l’affronto discrimimatorio, anche economico, che stanno subendo i lavoratori non vaccinati, senza che nessuno dica bè, toglie ogni minimo senso al tutto, ammesso e non concesso ce lo potesse avere.

Dario
Dario
9 Dicembre 2021 15:18

se il Sindacato non fa nulla ci si lamenta perchè non fa nulla…..ora i giovani non hanno lavoro, non si sa quanti anni dovranno poi lavorare per andare in pensione (50 anni di lavoro e 71 di età anagrafica secondo previsioni OCSE) e con quanto, le pensioni attuali sono ferme da anni. Le famiglie, nella maggior parte, non riescono ad arrivare a fine mese. I nostri governanti mantengono privilegi assurdi. I mafiosi prendono il RDC, l’immigrazione è incontrollata. Ma ditemi voi quando il sindacato dovrebbe intervenire?