Commenti all'articolo Se molti non riaprono, chi manterrà Lor signori?

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
28 Maggio 2020, 17:43 17:43

Consegnato 3.000€ di arredi a noleggio a ristorante in Campania 7 giorni fa.
Mi chiamano oggi… “per piacere vieni a ritirare tutto, ti rimborsiamo i costi. Siamo disperati, 20 pizze in una settimana, 10 controlli e multa scampata per un pelo. Un mucchio di alimenti andati a male. Chiudiamo a tempo indeterminato. Forse restituiamo locale in affitto.”

Verrà un giorno in cui il governo dei virologi…. non basterà neanche appenderli a testa in giù come Mussolini…

stefano
stefano
27 Maggio 2020, 20:29 20:29

Con la storia dello smart workin entro mesi 6 si avranno i valori immobiliari a zero in quanto molti immobili andranno ovviamente lasciati in primis tutti quelli in affitto ,uffici,posti auto privati e autorimesse.
Più tutto il resto compresi bar e ristoranti adiacenti. Bella situazione a breve.

Riccardo
Riccardo
27 Maggio 2020, 19:11 19:11

Aderire allo Stato in forma spontanea è come essere nelle SS e fare crimini come fosse un lavoro , depredare tutto compresa la vita . Stato è nazicomunismo , servire il nazicomunismo significa destino , e decretazione a godere risorse e spazi abbondanti per vivere da re . Servitori o canaglie o la stessa cosa ? Siamo tutti BRUMOTTI . Bastardi , rendete il mal tolto ! Hitler la definiva soluzione finale ; rappresentano il capostipite delle ideologie , vestito elegante delle astrazioni , fugare ogni ragionevole dubbio alle anime belle prima che si accorgano di essere parte dei sacrificati sullo scannatoio . Cosí , come tutte le pandemie sono cinesi , similmente gli statalismi sono continuazione modernista di nazicomunismo , lo sterminio perpetuo , confisca dei beni , della salute , della vita . Non è pertanto un problema che riguarda lossignorie parassitarie che in Italia sono casta potente autopoietica , nemmeno l’incapacitá a leggere la realtá che oramai non lascia nemmeno uno spiraglio di speranza . Hanno capito , i criminali di Stato che , un soggetto sano , ossia un cittadino che realizza benessere superando ostacoli in abito da LAVORO , egli produce soprattutto bene prezioso a vivere vita di LIBERTÁ , per sé e per altri , da individuale a famigliare a sociale , divenendo pertanto… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
27 Maggio 2020, 18:48 18:48

Articolo geniale!
Inutile illudersi che cambierà mai qualcosa. Giunti a questo punto, c’è un unico modo: non dare più un centesimo a Lor signori, sciopero fiscale totale in stile Gandhi. Nessun privato paghi più un cent di tasse a questo carrozzone indegno. Poi che fanno, ci mettono tutti in galera?
Dato che con le buone non c’è verso che capiscano che lo Stato sta in piedi grazie ai soldi dei privati che lavorano e producono ricchezza – anzi peggio, forse lo capiscono ma se ne fregano altamente – lo capiranno con le cattive. Bisogna reagire prima che questo Stato delle banane ci riduca tutti alla fame per mantenere l’esercito di dipendenti pubblici nullafacenti e di gente che campa di assistenzialismo.

Davide V8
Davide V8
27 Maggio 2020, 17:51 17:51

Ha ragione, caro Ruggeri, ed apprezzo il punto 2) oggi.
Il problema è che:
-lei pone correttamente la questione, mostrando come con solo “prenditori” il sistema scoppia. E’ evidente, lo sappiamo da decenni.
Ed è evidente che il sistema incentivi tutti ad essere prenditori e non pagatori. Anche questo è ovvio.
-i prenditori ed i politici fanno finta di non capirlo. Vogliono andare avanti ad arraffare, distruggendo chi produce ricchezza, fino all’ultimo.

Voi avete mai visto un Maduro, un satrapo africano, un regime comunista, o qualsiasi altro, rendersi conto che stava rubando troppo e distruggendo tutto?
Certo che no, vanno avanti senza alcun limite, e neanche la distruzione più completa li ferma. Non si fermano MAI.
Deve fermarli qualcun altro, perchè a logica non ci sentono.

Andrea
Andrea
27 Maggio 2020, 17:22 17:22

Se nei mesi in cui è scoppiata l’emergenza coronavirus gli italiani hanno depositato sui conti bancari due volte e mezzo il denaro che avevano depositato nello stesso periodo dello scorso anno e tre volte e mezzo rispetto alla media dei precedenti dodici mesi vuol dire che almeno in questo caso il Lockdown è servito.
Quindi per far ripartire l’economia basta prendere quel denaro e farlo circolare come sta avvenendo in questi giorni nelle varie città italiane: lunghe file ai negozi e ai supermercati, bar con tavoli (fuori) pieni, tavoli della movida pieni, e addirittura anche i ristoranti pieni anche se nel rispetto delle distanze di sicurezza….
P.s. anche lei dott. Ruggeri tolga i soldi dal materasso prima che vengono i ladri….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli