Commenti all'articolo “Se va a guadagnare…”. La stoccata di Meloni a Fazio e Murgia

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Ceni
Carlo Ceni
6 Giugno 2023, 20:09 20:09

Grand i o sa è stata la giustificazione sull’invio di armi all’Ucraina. Sostanzialmente ha detto che se non aiutiamo l’Ucraina, prima o poi, i russi ci invaderanno. Ma mi faccia il piacere, per dirla alla Totò. Ecco nelle mani di chi siamo finiti. Un’altra grande statista. Non bastava Draghi et Co.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
6 Giugno 2023, 20:04 20:04

Grandiosa è stata la giustificazione sull’invio di armi all’Ucraina. Sostanzialmente ha detto che se non aiutiamo l’Ucraina, prima o poi, i russi ci invaderanno. Ma mi faccia il piacere, per dirla alla Totò. Ecco nelle mani di chi siamo finiti. Un’altra grande statista. Non bastava Draghi et Co.

geogio
geogio
6 Giugno 2023, 16:39 16:39

ci rifilera’ anche il Mes, con questa prosopea di inutilita’ polemica. Tutta una vita a fare quello, ma facendo i compitini. Meno male che lo ha detto lei che continua la cura Draghi…

Giuseppe to
Giuseppe to
6 Giugno 2023, 16:09 16:09

A parte che l’intervista è stata registrata qualche ora prima perché io avevo già letto le risposte sul sito del Tempo, ma ci sta, nulla di particolare. Non mi ha convinto sull’Ucraina:parte sempre dall’invasione ma nessuno, lei compresa, ci spiega perché c’è stata un’invasione. La guerra per i più

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Giugno 2023, 15:59 15:59

Tranquilla Signora Meloni! Finché i buonisti predicatori censurano con il loro politicamente corretto e con le cancellazioni culturali non c`è deriva autoritaria in Italia! Anche quando censurano con il dissenso Impedendo agli avversari di parlare! Contro la Costituzione approvata anche da loro!

Paolo
Paolo
6 Giugno 2023, 15:33 15:33

Intervistata? E da chi? Ma se ha fatto un comizio, senza domande scomode, anzi addirittura con qualche domanda che già conteneva la risposta.
E poi nella Zuppa si permette di dare del “cretino” a giornalisti di Repubblica o della Stampa…
Ma ci faccia il piacere…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli