Commenti all'articolo Sgarbi contro Greta

Torna all'articolo
Avatar
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
renato rovelli
renato rovelli
7 Ottobre 2019 11:15

Greta non deve rivolgersi ai potenti ma ai suoi coetanei che alla sua età hanno prodotto più CO2 di mio padre in 94 anni di vita e del sottoscritto in 60.( Ovunque accompagnati in auto, vacanze estive ed invernali ogni dove, cellulari e computer sempre accesi ecc.) Ai Sindaci che tengono scuole riscaldate a più non posso con studenti in maglietta in pieno inverno, tagliano piante invece che metterne di nuove e consentono la costruzione di Supermercati con parcheggi tutti asfaltati.

Arnaldo
Arnaldo
6 Ottobre 2019 11:23

Ha ragione Sgarbi!

Alfredo
Alfredo
6 Ottobre 2019 10:51

Io non capisco che delle persone con un intelletto possano seguire in massa un’insignificante ragazzina a mio parere anche poco sveglia, che viene Strumentalizzata dalla lobbi di suo padre x predicare nella maggior parte delle grandi balle sull’ ambiente ,cio’ vuol dire, che ormai i media ci possono far bere tutto quello che vogliono. Svegliata.

valerie
valerie
5 Ottobre 2019 19:13

Costruiti in laboratorio, mi piace la definizione. Questi si incontrano a porte chiuse: dicono ‘Ma non diciamo niente di segreto, chiunque può riferire quello che diciamo ma non deve dire chi l’ha detto’. Sarà, ma qualcuno ha mai saputo cosa si dicono e che può tranquillamente essere conosciuto? Quest’anno sapevamo che si riunivano per parlare di populismo. Allora uno aspetta un mese, due tre, e si chiede ‘ma come ancora non sta succedendo niente. Mmh… strano, non è nello stile Bilderberg, in genere succede qualcosa di abbastanza bene architettato perché poi il disonesto e l’idiota possano dire con la calma più olimpica di questo mondo: “Ma certo, i soliti complottisti ora verranno a dirci che è tutto programmato dai soliti Bilderberg, Aspen, Tavistok, Soros e tutte le solite giostre”. Stavolta sembrava proprio non vedersi niente all’orizzonte ma eccoti che chi pensa male fa peccato ma c’azzecca; puntuale come la morte in odor di europee ti arriva l’attacco in grande stile Greta + Carola a dare un motivo di esistenza al blocco antipopulista. Se fosse stato detto solo un giorno prima di trovarsi queste due fantocce tutti si sarebbero sbellicati dalle risa e ci avrebbero dato di patetici complottari. Ma anche stavolta il pifferaio magico non ne ha sbagliato una, e si porta in giro per il mondo i suoi bei… Leggi il resto »

Gino vincenzo de berardinis
Gino vincenzo de berardinis
5 Ottobre 2019 19:09

Il Gretinismo?
Visione effimera e surrealista di problemi troppo più grandi per questa adolescente pilotata.
Mi sembra più corretto parlare di Cretinismo invece, per i seguaci adulti che pendono dalla sua bocca e la supportano solo per strumentalizzarne l’immagine per scopi non proprio cristallini.

Alessandro
Alessandro
5 Ottobre 2019 14:53

Non centra ***** l’inquinamento. Quello che sta succedento alla terra e solo il percorso della natura. È già successo tanti secoli fa. E poi basta con questa bimbaminchia e sta manica di ******** che gli vanno dietro. Non si puo andare contro natura lo volete capire porca *****.