Commenti all'articolo Shanghai, il “modello cinese” delle prigioni quarantena

Torna all'articolo
Avatar
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
21 Aprile 2022 17:59

L’unico, vero virus mortale è il comunismo.

Giuseppe
Giuseppe
17 Aprile 2022 21:06

Non mi stancherò di dire che voi media siete i responsabili del panico per una epidemia normale come se ne sono avute nel passato. Avete fatto da megafono di un governo assassino( vigile attesa!) quando dovevate scendere in piazza a fianco di chi denunciava un sopruso incostituzionale

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
16 Aprile 2022 2:35

E state certi che nel loro intimo pensiero, quello nel fondo dei fondi, anche in Italia “qualcuno” si sta ispirando a questo modello sanitario. Un neppur modesto approccio l’abbiamo già sperimentato in questi due anni di pandemia. Forse in Italia non è possibile arrivare a simili livelli, ma giurerei che in cuor suo il nostro ministro della sanità assieme i suoi “tecnici” una flebile speranza di poter fare qualcosa di simile continuano a nutrirla. Continuano a insistere col covid mentre io sto vedendo morire decine di persone, non più curate per altre malattie a causa delle assurde precauzioni per il virus.

Dario Bellocchi
Dario Bellocchi
15 Aprile 2022 17:45

E in Italia c’ è chi, come il premio Nobel Parisi(sic) auspicava il ” modello cinese” di lockdown che peraltro con Conte e Speranza abbiamo poi subito. Siamo messi bene anche noi….