Commenti all'articolo “Si è ripulito in cucina”, “Chiara si è difesa”: ecco l’atto che mette Sempio sulla scena del crimine
Torna all'articolo
13 Commenti
rosella vecchi
12 Maggio 2026, 18:21 18:21
Non si può condannare nessuno senza prove certe e con solo ipotesi e moventi inventati.Meglio un sospetto colpevole non pericoloso fuori che un innocente in carcere
Carmen Sordelli
10 Maggio 2026, 9:36 9:36
Che stress, e basta con sta storia ridicola, Stasi innocente, si fa 10 anni di galera prima di svegliarsi??Ma,x favore piantiamola con sta storia ridicola e faziosa.Non se ne può più, e la faccia da innocente Stasi non c’è l’ha
Newmax
9 Maggio 2026, 20:11 20:11
Per quanto riguarda la cucina, la cosa abominevole e allucinante fatta dagli inquirenti nel 2007 è aver arrotolotato e non analizzato il tappetino della cucina dove probabilmente l’assassino si è lavato.
Non solo, a quanto pare pure il lavandino era stato ripulito.
Pietro Faravelli
9 Maggio 2026, 14:20 14:20
Ma visto il caso “Stasi” non sarebbe meglio aspettare? Evitare gli sciaccagliaggj, non è da te fare queste insinuazioni.
Rossana
8 Maggio 2026, 19:05 19:05
Dopo vent’anni si analizzano tracce, si fanno supposizioni, dov’era il ris ai tempi, ci troveremo presto a riaprire casi archiviati. Davvero adesso il risarcimento andrebbe richiesto a tutti quelli che hanno emesso la sentenza la prima volta o meglio la seconda. È una vergogna
Carmen Sordelli
8 Maggio 2026, 18:40 18:40
Stasi ha impiegato 10 anni x svegliarsi???Ma finiamola!
Basta con le supposizioni inutili, non se ne può più di questa storia.
Non si può condannare nessuno senza prove certe e con solo ipotesi e moventi inventati.Meglio un sospetto colpevole non pericoloso fuori che un innocente in carcere
Che stress, e basta con sta storia ridicola, Stasi innocente, si fa 10 anni di galera prima di svegliarsi??Ma,x favore piantiamola con sta storia ridicola e faziosa.Non se ne può più, e la faccia da innocente Stasi non c’è l’ha
Per quanto riguarda la cucina, la cosa abominevole e allucinante fatta dagli inquirenti nel 2007 è aver arrotolotato e non analizzato il tappetino della cucina dove probabilmente l’assassino si è lavato.
Non solo, a quanto pare pure il lavandino era stato ripulito.
Ma visto il caso “Stasi” non sarebbe meglio aspettare? Evitare gli sciaccagliaggj, non è da te fare queste insinuazioni.
Dopo vent’anni si analizzano tracce, si fanno supposizioni, dov’era il ris ai tempi, ci troveremo presto a riaprire casi archiviati. Davvero adesso il risarcimento andrebbe richiesto a tutti quelli che hanno emesso la sentenza la prima volta o meglio la seconda. È una vergogna
Stasi ha impiegato 10 anni x svegliarsi???Ma finiamola!
Basta con le supposizioni inutili, non se ne può più di questa storia.