Commenti all'articolo Sì, ha ragione la rockstar anni ’80: i Maneskin fanno schifo

Torna all'articolo
guest
251 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
21 Gennaio 2023, 12:26 12:26

Porcu chi ?
Come cantava Mina ( che spero non sia oggetto di discussione ):
Parole, parole, parole…..

ellyna
ellyna
16 Luglio 2022, 18:56 18:56

SEMPRE AD ACCUSARLI!!! NON SI GIUDICANO LE PERSONE SENZA CONOSCERLE. SE LI CONOSCESSE, NON AFFERMEREBBE CHE LORO NON CONOSCONO I ROLLING STONES (LI CONOSCONO ECCOME!) QUESTO NON LO DICO COME FAN DEI MANESKIN, MA COME PERSONA CHE *NON* GIUDICA LE PERSONE SE NON LE CONOSCE.
QUESTO ARTICOLO FA VENIRE IL VOMITO. IGNORANZA PURA.

Bianchi Barbara
Bianchi Barbara
14 Luglio 2022, 8:34 8:34

Sei la voce della verità.
Ho goduto a leggere ogni singola sillaba del tuo articolo.
Mi hai rallegrato la giornata.
Grazie di cuore!

Vincenzo
Vincenzo
14 Luglio 2022, 5:28 5:28

SCHIFOSO È QUESTO ARTICOLO, NON I MANESKIN. I MANESKIN NON SONO NATI IN BATTERIA PERCHÉ LI HO VISTI CANTARE PER LE STRADE PER ANNI A ROMA, MOLTO PRIMA CHE SI PRESENTASSERO A X FACTOR ED HANNO RIVITALUZZATO UN GENERE MUSICALE CHE ERA ORMAI LONTANISSIMO DAI GUSTI DELLE PERSONE DA DECENNI. QUESTO VI PARE POCO? A ME PROPRIO NO. HANNO VINTO TUTTO IL POSSIBILE A LIVELLO INTERNAZIONALE, MA SI SA CHE CHI HA SUCCESSO SUSCITA INVIDIA, RABBIA E LE PAROLE TERRIBILI RIPORTATE IN QUESTO ARTICOLO SONO LA DIMOSTRAZIONE DI UN LIVORE INCONTENIBILE, LO STESSO CHE VECCHI CRITICI MUSICALI E VECCHI MUSICISTI RISERVAVANO NEGLI ANNI SESSANTA AI GRUPPI EMERGENTI.

Marin Palushi
Marin Palushi
13 Luglio 2022, 19:15 19:15

Parole sante, verissime, ancora faccio tanta fatica a capire come cavolo fanno ad avere successo, la gente vede la forma e no il contenuto, vede la facciata e no quello che’ c’è dentro. Suonano normale , ma non è assolutamente musica quello che’ fanno. E poi giustamente dicono che’ si è girato il mondo. Vero orrore.

Michele Rinaldi
Michele Rinaldi
11 Luglio 2022, 21:29 21:29

È esattamente quello che penso anch’io di questi Maneskin, talento zero ,solo scena e rumore per ragazzini dei social media. Sono solo un fenomeno mediatico ,una meteora che tra un po’ sparirà per sempre perché quando non c’è sostanza, qualità compositiva e originalità sei destinato a scomparire senza che nessuno ti ricordi. Scoppiazzano canzoni e stili tutto qua.Peccato perche’ in Italia ci sono fiore di artisti che meriterebbero almeno un decimo della fama che queste nullità hanno..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli