Commenti all'articolo Soccorso rosso: un giudice passava informazioni al sindaco di Riace

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano
Ivano
30 Aprile 2019, 14:53 14:53

“magistratura”.. Magistra de che??? Tuttalpiù massocomunisti…
Cosa ci si può aspettare da dei massoni? Da chi si nasconde dalla luce per sovvertire l’ordine naturale delle cose: gente che di fuori della loro lobby, non saprebbero cavare un ragno dal buco: posti di potere preassegnati, figli del 68…
Nessun rispetto da parte mia.

Mina
Mina
30 Aprile 2019, 10:31 10:31

I fatti e i misfatti di Riace si commentano da soli e, come sostiene e il sig. Armando Terramoccia è meglio lasciar perdere, non tutti abbiamo il portafogli del Cavaliere..
Salvini: la dimostrazione che ha riempito, e sta riempiendo, i cervelli di molti italiani di balle per dimostrare che nella destra lui è “er mejio”, ma il meglio di chi? È, ed è stato, la brutta copia di Grillo, ma pretende che con le sue contraddizioni, alimentate dalla sua boriosa megalomania, possa sostituirsi a Silvio Berlusconi nel cdx… sigh!
Ma quando mai!
Come i grandi grulli potrà imbonire un po’ di persone dell’oggi, ma sulla distanza si manifesterà per ciò che è veramente.. e quasi ci siamo…

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
29 Aprile 2019, 19:29 19:29

Poco igienico fare commenti sulla Magistratura , ma chiedo come mai è passata quasi inosservata la sentenza della Cassazione che di fatto autorizza l’invasione clandestina ? Cioè : per rimpatriare un clandestino il Giudice deve accertarsi che questo clandestino non corra pericolo di vita al suo Paese ( una volta accertato il Paese di provenienza )! Come mai tutti zitti ? Salvini in primis ?

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli