Commenti all'articolo Soleri e Ferragni a cena in reggiseno: perché la “provocazione” è solo una farsa

Torna all'articolo
Avatar
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gattomom
Gattomom
14 Luglio 2022 12:48

La Ferragni ha le tette stile orecchie d’elefante: mosce e cadenti. Ha coraggio a farsi riprendere cosi’.

Gattomom
Gattomom
6 Luglio 2022 23:32

La Ferragni e suo marito Fedez mi stanno decisamente sulle palle. Quando aprono la bocca lo fanno solamente per il loro tornaconto economico. Ignoriamoli come se fossero rumore di fondo. Il loro apporto verso la societa’ e’ zero.

Andrea G.
Andrea G.
6 Luglio 2022 17:52

Il copri capezzoli e’ brutto e per niente elegante e io una vestita cosi’ la pianto al ristorante senza neppure pagarle il conto. Se pero’ ti chiami Ferragni, per un’uscita cosi’, guadagni svariate migliaia di eur di pubblicita’ e il conto te lo paghi senza problemi anzi e’ il ristorante ad offrire. Di Ferragni pero’ ce n’è una sola. Per fortuna.

paolop
paolop
6 Luglio 2022 14:37

Del papa parla solo di ste due tipe ultimamente. dovrebbe ringraziare le loro uscite pubbliche, così lui poi scrive un pezzo che pubblica qui, e il Porro lo remunera. Le ringrazi molto e brindi alla loro

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Luglio 2022 13:42

Da secoli c` è un vecchio proverbio popolare che dice: “Chi è più fesso, Carnevale o chi ci va appresso?” Carnevale fa i soldi. Chi ci va appresso glieli dà. E pure contento.

Paolo Z.
6 Luglio 2022 13:15

Evidentemente ai soliti noti interessa imporre questi modelli per portare allo sfascio la società. Se anche queste due nullità andassero in giro nude ma nessuno ne parlasse, avrebbero dovuto cercarsi un lavoro come tutti gli altri poveri cristi.