Commenti all'articolo Sono morte (insieme) le gemelle Kessler

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Nedo Micci
Nedo Micci
17 Novembre 2025, 17:04 17:04

Non si fa retorica:per la mia generazione sono state una piccola parte di noi.(Studio 1,Milleluci).Quando mio figlio faceva l’Erasmus a Monaco le incontrai in Odeonsplatz e con la prole che si vergogno’ come un ladro accennai a loro”la notte e’ piccola”.Dire che furono simpatiche e’ poco.La classe.

Belzebu'
Belzebu'
17 Novembre 2025, 16:58 16:58

Anime unite per sempre, sia nella forma fisica che come spiriti

la-gazza
la-gazza
17 Novembre 2025, 16:52 16:52

quesato sì che è davvero un “sempre insieme”:nella vita, nell’arte, nella vecchiaia e nel trapasso… quanta tenerezza…RIP

Ritarella
Ritarella
17 Novembre 2025, 16:36 16:36

R.I.P Che la terra vi sia lieve

Luigi
Luigi
17 Novembre 2025, 16:29 16:29

Fantastiche Signore
Buon viaggio a voi

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni