Commenti all'articolo Sono morte (insieme) le gemelle Kessler
Torna all'articolo
11 Commenti
Nedo Micci
17 Novembre 2025, 17:04 17:04
Non si fa retorica:per la mia generazione sono state una piccola parte di noi.(Studio 1,Milleluci).Quando mio figlio faceva l’Erasmus a Monaco le incontrai in Odeonsplatz e con la prole che si vergogno’ come un ladro accennai a loro”la notte e’ piccola”.Dire che furono simpatiche e’ poco.La classe.
Belzebu'
17 Novembre 2025, 16:58 16:58
Anime unite per sempre, sia nella forma fisica che come spiriti
la-gazza
17 Novembre 2025, 16:52 16:52
quesato sì che è davvero un “sempre insieme”:nella vita, nell’arte, nella vecchiaia e nel trapasso… quanta tenerezza…RIP
Non si fa retorica:per la mia generazione sono state una piccola parte di noi.(Studio 1,Milleluci).Quando mio figlio faceva l’Erasmus a Monaco le incontrai in Odeonsplatz e con la prole che si vergogno’ come un ladro accennai a loro”la notte e’ piccola”.Dire che furono simpatiche e’ poco.La classe.
Anime unite per sempre, sia nella forma fisica che come spiriti
quesato sì che è davvero un “sempre insieme”:nella vita, nell’arte, nella vecchiaia e nel trapasso… quanta tenerezza…RIP
R.I.P Che la terra vi sia lieve
Fantastiche Signore
Buon viaggio a voi