Commenti all'articolo Sorpresa: Conte si gioca l’ultimo jolly trasformista

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
28 Gennaio 2021, 10:55 10:55

Credo che ci sia ormai una esagerazione tale nel popolo, che molti di noi non accetteranno più compromessi al ribasso. Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno di pandemia e continuano a farlo. Ormai si stanno aprendo processi ovunque e questi signori ne dovranno rispondere. La rivolta del popolo e’ ponta a scoppiare in qualsiasi momento, ma loro si preoccupano delle poltrone. Sono degli Infami, corrotti, incapaci, ignoranti e mafiosi.

Marta Serafini
Marta Serafini
27 Gennaio 2021, 15:27 15:27

Sarebbe l’ennesimo salto triplo carpiato ! Si fa persino sponsorizzare da una amica di famiglia di Volturara Appula che ci garantisce la levatura morale spirituale e manageriale del personaggio ! Devono essere gli unici a tifare per questo statista incompreso ! Dobbiamo capire a Di Maio porello hanno chiuso gli stadi a.Conte le università a dj Fofo le discoteche e a tutti gli altri la porta di casa in quanto si vergognano a riprenderseli ! Meglio prenderla in ridere …che altrimenti …meglio non andare oltre…che si potrebbe andare nel penale….

Loretta
Loretta
27 Gennaio 2021, 15:24 15:24

Lasciate perdere la pandemia, il recovery,i licenziamenti, i vaccini, gli sfratti e chi più né ha più né metta, non si può votare perché vincerebbe la destra e Renzi non lo può permettere perché sparirebbe e meno della metà del parlamento andrebbe all’opposizione. Tutto qui.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
27 Gennaio 2021, 14:45 14:45

Nobiluomo senza limiti.
Conte 1 giallo verde
Conte 2 giallo rosso
Conte 3 di Salvezza Nazionale
Conte 4 di Salvezza Mondiale

Giovanna
Giovanna
27 Gennaio 2021, 13:40 13:40

Conte lo vedrei bene al Cirque du soleil, come factotum o come “one man show”: pagliaccio, saltimbanco, equilibrista, contorsionista, domatore (di pecore italiote). Ma forse, adesso, grazie alla mossa di Renzi, dovrà accontentarsi di spalare la cacca degli elefanti…

Marco
Marco
27 Gennaio 2021, 12:48 12:48

Scusate ma se hanno tagliato le poltrone dei parlamentari con il prossimo governo se ne dovrebbero vedere la metà, o sbaglio? Quindi anche il numero delle alleanze cambia.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli