Commenti all'articolo Sparò all’Anpi, va ai domiciliari. La domanda è: perché il pm l’ha sbattuto in cella?
Torna all'articolo
113 Commenti
Merope
2 Maggio 2026, 12:08 12:08
è un pirla: se occupava una casa, aveva 15.000 segnalazioni in questura e si aggirava con denunce per due tentativi omicidi ora sarebbe ricco
giupor
2 Maggio 2026, 11:17 11:17
Ragazzi non si tratta di difendere l’operato del giovanotto, ma di evidenziare il DOPPIOPESISMO della magistratura che ipotizza tentato omicidio per un pallino quasi innocuo e neppure lesioni volontarie a chi, come ieri a Torino, aggredisce ff.oo.
Emanuele illuminaci.
Alberto
2 Maggio 2026, 11:09 11:09
Pallini di plastica sono un reato gravissimo, se usava un martello o un bastone non veniva neanche indagato, doveva imparare da Askatasuna, poi il fatto che è ebreo rappresenta una aggravante. Probabilmente qualche uomo di legge segue le leggi di Norimberga.
Sam
2 Maggio 2026, 9:06 9:06
…spacciano, rubano, stuprano, se sono di area Sx, clandestini o islam hanno trattamenti diversi? Essere ebreo o di Dx è quindi un’aggravante?
Sam
2 Maggio 2026, 9:02 9:02
Premesso che penso si meriterebbe un po’ di galera per quel che ha fatto, ma allora quelli che tirano le bombe carta, lanciano sampietrini capaci di spaccare un casco, prendono a martellate un poliziotto a terra, uccidono un bambino guidando a cento all’ora in un centro abitato… continua
Francesca
2 Maggio 2026, 8:48 8:48
Anche l’accusa di tentate lesioni pluriaggravate ecc. ecc. per un cerotto è alquanto pittoresca. Ma l’accusa di tentato omicidio è qualcosa che non sarebbe riuscito a concepire neppure Samuel Beckett. Il pm in uno stato civile diverso dal nostro cosa dovrebbe affrontare ora?
è un pirla: se occupava una casa, aveva 15.000 segnalazioni in questura e si aggirava con denunce per due tentativi omicidi ora sarebbe ricco
Ragazzi non si tratta di difendere l’operato del giovanotto, ma di evidenziare il DOPPIOPESISMO della magistratura che ipotizza tentato omicidio per un pallino quasi innocuo e neppure lesioni volontarie a chi, come ieri a Torino, aggredisce ff.oo.
Emanuele illuminaci.
Pallini di plastica sono un reato gravissimo, se usava un martello o un bastone non veniva neanche indagato, doveva imparare da Askatasuna, poi il fatto che è ebreo rappresenta una aggravante. Probabilmente qualche uomo di legge segue le leggi di Norimberga.
…spacciano, rubano, stuprano, se sono di area Sx, clandestini o islam hanno trattamenti diversi? Essere ebreo o di Dx è quindi un’aggravante?
Premesso che penso si meriterebbe un po’ di galera per quel che ha fatto, ma allora quelli che tirano le bombe carta, lanciano sampietrini capaci di spaccare un casco, prendono a martellate un poliziotto a terra, uccidono un bambino guidando a cento all’ora in un centro abitato… continua
Anche l’accusa di tentate lesioni pluriaggravate ecc. ecc. per un cerotto è alquanto pittoresca. Ma l’accusa di tentato omicidio è qualcosa che non sarebbe riuscito a concepire neppure Samuel Beckett. Il pm in uno stato civile diverso dal nostro cosa dovrebbe affrontare ora?