Commenti all'articolo Spygate, tasse, nomine. Conte è già impantanato

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
10 Ottobre 2019 1:06

L’antipatia per la De Micheli è qualcosa di insito almeno in me, ora cerca di strafare con rabberciare qualcosa rimasto in sospeso e si precipita dai Benetton fautori del disastro di Genova con morti? Beh se ciò accadesse sarebbe la vergogna più grande di questo paese, tocca a voi impedire che possa realizzare un progetto così mostruoso.

Luigi
Luigi
7 Ottobre 2019 9:38

Sulla moneta elettronica bisogna ricordarsi che basta un click di qualcuno per bloccare il conto corrente ed allora che si fa, di che si vive? Inoltre la moneta elettronica necessita di corrente elettrica per funzionare. Ma non sempre c’è! (ogni tanto capitano dei black out da qualche parte) Ricordiamoci inoltre che dal sole si verificano ogni tanto espulsioni di massa coronale ( Il cui effetto più evidente sono le aurore boreali), e che ogni tanto sono più massicce e potrebbero provocare black out. Nel 1859 si verificò L’Evento di Carrington che fu la più grande tempesta solare mai osservata. Allora disturbò solo il telegrafo. Ma oggi con le nostre tecnologie avanzate?

Franco84
Franco84
7 Ottobre 2019 9:20

Questo Sgoverno mi sembra un gruppo di poveri somari che pretende di correre il Royal Ascot sfidando i purosangue. La tragicità consiste nel fatto che, se non andranno presto a casa, faranno tanti di quei danni che ricadranno, purtroppo, anche sulle spalle delle generazioni future.

Marcello.508
Marcello.508
7 Ottobre 2019 0:35

Dice bene, a mio avviso, Bisignani. Avanti di questo passo ho la sensazione che “dura minga” l’ambizioso professor Conte, “buono” per tutte le stagioni politiche.