Commenti all'articolo Stop al ddl Zan, il Senato lo affonda

Torna all'articolo
guest
129 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
30 Ottobre 2021, 8:03 8:03

Non c’era intenzione di offendere, eppure abbiamo sostituito termini crudi, ma reali, con altri inventati più blandi, ma anche ipocriti, che nascondono la realtà sotto un velo di ipocrisia. Esempio: la polvere sotto il tappeto. Da spazzino ad operatore ecologico. Da negro a di colore. Da andicappato a portatore di handicap. Il capo del personale è ora Direttore delle Risorse Umane. A che pro? Abbiamo guadagnato qualcosa? Abbiamo nobilitato la morale o qualcuno? Magari fosse così! Invece, per contro, la nuova etica è stata l’inizio della maleducazione, dell’arroganza, del degrado: finanche economico. Lotta al fumo? sigarette no, cannabis sì.

Albione
Albione
29 Ottobre 2021, 10:00 10:00

Lo togliete sto cazzone dalla prima pagina ? ormai sono 3 giorni…. intanto hanno dato un bel 10 miliardi/anno ulteriori al RDC senza data di scadenza.

Fabio
Fabio
28 Ottobre 2021, 14:14 14:14

Grande notizia … la protervia dei sinistri è stata ridicolizzata.

ignazio
ignazio
28 Ottobre 2021, 9:01 9:01

Non mi sorprende , sono sempre PD , M5S, LEU e qualche altro recuperato, sono sempre quelli del GIUSTIZIALISMO, se non ci vedono il GIUDICE in mezzo ,,,,,,,,,,,, a qualsiasi difesa, nel dire che la mamma e il papa sono le fondamenta sulla quale una famiglia si basa .

marcor
marcor
28 Ottobre 2021, 8:56 8:56

L’oligarchia al potere sta comprimendo le libertà e sta incentivando il libertinaggio.

Giovi
Giovi
28 Ottobre 2021, 8:50 8:50

Che bello leggere di tanti genitori, spero lo siate, così aperti con i figli ai quali parlano di tutto. Immagino nessuno da il cellulare ai bambini, nessuno controlli ciò che guardano sul computer. Ottimo allora c’è ancora una speranza, peccato che ne incontro tanti, di ragazzini, con tanti problemi. Buona giornata :)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli