Commenti all'articolo Strage sfiorata, il video dei due stranieri (in fuga): travolgono due ragazzine
Torna all'articolo
12 Commenti
Angelo
2 Giugno 2026, 16:50 16:50
Mi aspetto che per i traumi e i danni alle due ragazzine, uno stipendiato dal ministero della cosiddetta giustizia, scevro di ogni responsabilità per i suoi errori pure se voluti, con il supporto mediatico di cialtroneschi teleimbonitori si accanisca contro i poliziotti che inseguivano i delinquenti
Lisa
1 Giugno 2026, 19:04 19:04
Ma va?? E chissà perchè scappavano. Adesso aspettiamo solo che qualche Magistrato si svegli per indagare la Polizia (per atto dovuto si intende), a causa della quale due poveri ragazzi, che giocavano con innoqui materiali da scasso, hanno investito due ragazzine.
Ghino di Tacco
1 Giugno 2026, 17:35 17:35
Sbaglio o chi scrive gli articoli inquesto Forum sta diventando un pò troppo “polical correct”??? Stranieri: ma chi? Marocchini, albanesi, ghanesi, nigeriani, bulgari, kossovari, macedoni, turchi, afgani? diciamo stranieri e chiudiamola qua, fermati e poi rilasciati dopo un paio d’ore.
Ghino di Tacco
1 Giugno 2026, 17:35 17:35
Sbaglio o chi scrive gli articoli inquesto Forum sta diventando un pò troppo “polical correct”??? Stranieri: ma chi? Marocchini, albanesi, ghanesi, nigeriani, bulgari, kossovari, macedoni, turchi, afgani, palestinesi? diciamo stranieri e chiudiamola qua, fermati e poi rilasciati dopo un paio d’ore.
Maurizzzio
1 Giugno 2026, 16:24 16:24
Per scoprire che erano di origine straniera bisogna leggere questo blog. Ma stranieri cosa ? Visti gli arnesi da scasso Rom-eni o comunque est-europa ? O erano sfizzeri ? Almeno qui cerchiamo di essere “meno opachi”
Paola Marchesin
1 Giugno 2026, 15:51 15:51
REIMMIGRAZIONE‼️‼️‼️SIAMO STANCHI DI SUBIRE OGNI GIORNO
Mi aspetto che per i traumi e i danni alle due ragazzine, uno stipendiato dal ministero della cosiddetta giustizia, scevro di ogni responsabilità per i suoi errori pure se voluti, con il supporto mediatico di cialtroneschi teleimbonitori si accanisca contro i poliziotti che inseguivano i delinquenti
Ma va?? E chissà perchè scappavano. Adesso aspettiamo solo che qualche Magistrato si svegli per indagare la Polizia (per atto dovuto si intende), a causa della quale due poveri ragazzi, che giocavano con innoqui materiali da scasso, hanno investito due ragazzine.
Sbaglio o chi scrive gli articoli inquesto Forum sta diventando un pò troppo “polical correct”??? Stranieri: ma chi? Marocchini, albanesi, ghanesi, nigeriani, bulgari, kossovari, macedoni, turchi, afgani? diciamo stranieri e chiudiamola qua, fermati e poi rilasciati dopo un paio d’ore.
Sbaglio o chi scrive gli articoli inquesto Forum sta diventando un pò troppo “polical correct”??? Stranieri: ma chi? Marocchini, albanesi, ghanesi, nigeriani, bulgari, kossovari, macedoni, turchi, afgani, palestinesi? diciamo stranieri e chiudiamola qua, fermati e poi rilasciati dopo un paio d’ore.
Per scoprire che erano di origine straniera bisogna leggere questo blog. Ma stranieri cosa ? Visti gli arnesi da scasso Rom-eni o comunque est-europa ? O erano sfizzeri ? Almeno qui cerchiamo di essere “meno opachi”
REIMMIGRAZIONE‼️‼️‼️SIAMO STANCHI DI SUBIRE OGNI GIORNO