Lo stato centralista? Dallo scoppio della pandemia fino ad oggi l’Italia si è trasformata in una sorta repubblica federale, con i governatori che hanno fatto stato a sé facendo e disfacendo a piacere, salvo poi dare tutta la colpa al governo centrale quando le cose si sono messe male per la loro totale incompetenza.
Fabio
2 Giugno 2020 13:28
Salcazzo io son di Brescia vado al Lago di Garda o di Iseo in ferie Noi ce la faremo.
Milady
2 Giugno 2020 12:09
È la massima del governo: se va bene, è merito nostro. Se va male, è colpa delle Regioni…
Mario
2 Giugno 2020 8:36
Si figuri dott. Porro che i Tribunali continuano a rimanere pressoché chiusi per una fantomatica ed ormai ingiustificata paura nonostante che gli avvocati ne chiedano l’apertura. Volete i tribunali chiusi ed allora tutti a casa SENZAAAAAA STIPENDIO GARANTITO. Poi vediamo se gli passa la paura quando non avranno più che da mangiare. Mario
Lo stato centralista?
Dallo scoppio della pandemia fino ad oggi l’Italia si è trasformata in una sorta repubblica federale, con i governatori che hanno fatto stato a sé facendo e disfacendo a piacere, salvo poi dare tutta la colpa al governo centrale quando le cose si sono messe male per la loro totale incompetenza.
Salcazzo io son di Brescia vado al Lago di Garda o di Iseo in ferie
Noi ce la faremo.
È la massima del governo: se va bene, è merito nostro. Se va male, è colpa delle Regioni…
Si figuri dott. Porro che i Tribunali continuano a rimanere pressoché chiusi per una fantomatica ed ormai ingiustificata paura nonostante che gli avvocati ne chiedano l’apertura.
Volete i tribunali chiusi ed allora tutti a casa SENZAAAAAA STIPENDIO GARANTITO. Poi vediamo se gli passa la paura quando non avranno più che da mangiare.
Mario