Commenti all'articolo Super green pass, l’ultima persecuzione da uno Stato fallito

Torna all'articolo
guest
105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
8 Dicembre 2021 18:15

L’Italia e’ da esempio…
Ma come non eravamo tutti ladri e mafiosi fino a poco tempo fa, mi sa che qualcosa non torna oppure ci prendono per il c.lo.

giùalnord
giùalnord
8 Dicembre 2021 0:02

Caro Max, tutto giusto quello che hai scritto ma quello che ci stanno obbligando a sopportare era già scritto negli annali delle finanze. Con la scusa di una semplice banale infezione simil influenzale(se non la stessa) ci hanno messo, volutamente, il cappio al collo.Non siamo stati in grado di reagire(la rana bollita di Chomsky) e neanche ad opporci; abbiamo un’arma invincibile eppure non siamo in grado di usarla perché la nostra madrepatria non ci ha mai permesso di farlo: la disubbidienza civile!
Basterebbe mettersi a braccia conserte e sospendere momentaneamente le tasse per veder crollare la macchina infernale creata ad arte per noi.

Zlatko
Zlatko
7 Dicembre 2021 20:51

Certo, poi ci sarà il Green Pass Gold, quello Platinum, poi Platinum Plus exclusive. E, come giustamente fa notare Max Del Papa, vaccineranno anche i feti dal sesto mese di gravidanza in su.

Paolo
Paolo
7 Dicembre 2021 20:38

Togliete la manleva, diventate Uomini e prendetevi la vostra responsabilita’, allora forse vi crederemo e andremo al centro per l’iniezione. Per il momento tutti i soggetti falsi e psicopatici che continuano vilmente a nascondersi dietro a questi provvedimenti discriminatori, non meritano alcuna considerazione.

Alessandro
Alessandro
7 Dicembre 2021 18:55

Mi sono alzato e l’ho applaudita, caro Max.

Guillermo
Guillermo
7 Dicembre 2021 17:36

Max, grazie e ancora grazie!