Commenti all'articolo Superbonus: cosa succederà adesso?

Torna all'articolo
guest
82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo_free
Paolo_free
19 Febbraio 2023, 21:25 21:25

Giorgia Meloni ripete a pappagallo il mantra di Giorgetti – costo 2000 euro per ogni italiano dalla culla alla tomba – perché nessuno rifà il conto nella TV di regime? perchè viene ignorato il ritorno immediato di IVA, Tasse dirette e indirette, con il moltiplicatore di tutto l’indotto ? perché non si fanno i conti veri e non si contesta in TV? questa dei commecialisti è solo una delle tante dimostrazioni, ma ben più corpose quelle delle associazioni di categorie, dell’ANCE, Igegneri e Architetti, sindacati… file:///Users/macbook/Downloads/2022_12_22_L’impatto%20economico%20del%20Superbonus%20110.pdf
Bravo Porro! una voce fuori dal coro

Pippo
Pippo
19 Febbraio 2023, 14:56 14:56

È quasi divertente osservare nei commenti, come molti sparano cazzate. Ricordo che la moneta è pura fantasia… Poi come giustamente ci ricorda in modo ottimale l’articolo, tale emissione di crediti…. O altro … Fa crescere l’indotto e, a cascata, tutta la crescita e di CONTRO LA MAGGIORE TASSAZIONE complessiva. dirla in modo semlice ogni moneta i credito emesso, ha un ritorno molto più sostanzioso.
Mi fermo qui xchè oltre vado ad insulti

Davide V8
Davide V8
19 Febbraio 2023, 13:44 13:44

Conditi rilancia con le solite idee agghiaccianti:
https://twitter.com/fdragoni/status/1627244203200708608

Peccato che la Verità si presti a queste follie fasciocomuniste.
Qualcuno pensa davvero che stampando moneta impropria, sotto forma di crediti fiscali trasferibili, il conto non venga pagato da tutti gli italiani, tramite l’imposta impropria chiamata inflazione?

Con una “opposizione” così, a che servono i fasciocomunisti di sinistra?

perfidio
perfidio
19 Febbraio 2023, 10:51 10:51

e meno male che a sentire tal Letta la meloni avrebbe sfasciato i conti..cialtroni bugiardi ipocriti.ogni giorno che passa lo sfacelo lasciato del ciclone renzi-conte-draghi mostra sempre più evidenti gli effetti catastrofici su società ed economia italiane.draghi,buono quello,non ha combinato nulla tranne distruggere ancor più la già sgangherata Giustizia con la strampalata”riforma”cartabia e far finta di rimediare ai disastri della premiata ditta PD-5S.altri 2anni buttati,come i 10precedenti,dal loden in poi,governi-farsa serviti solo ad ingrassare ladri nostrani(vedi truffe rdc e superbonus)e mafie di tutto il mondo,scafisti in primis.

Massimo
Massimo
19 Febbraio 2023, 8:13 8:13

Una osservazione: mettere il nuovo superbonus 90% per chi ha “quoziente familiare” di € 15.000 ma che contestualmente deve essere capiente fiscalmente per poter usare i crediti che non può cedere , non vi pare una presa per il c…o???? Era più onesto e chiaro toglierlo.
Serve solo alla narrazione di aiutare i meno abbienti….gonfiate le casse delle banche e dei faccendieri si chiuda il banchetto!!!

Massimo
Massimo
19 Febbraio 2023, 8:00 8:00

Cmq grazie al superbonus ho raggiunto l’autosufficienza energetica.
Non ho più il collegamento alla rete del gas.
Sono in attivo nei confronti dell’Enel, non ho più la revisione della caldaia.
Per me sono stati soldi ben spesi.
Aver messo una data di chiusura lavori così a breve termine (come pensavano di ristrutturare tutta Italia in due anni!!) l’impatto sui prezzi sarebbe stato minore.
La gente e le imprese avrebbero potuto progettare meglio gli interventi, con crescita strutturale del settore e non bolla che finito il 110 imploderà.
Molti gioiscono della chiusura, ma il settore edile può portarsi dietro gli altri

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli