Commenti all'articolo Superbonus, qual è la fregatura (spiegata facile)

Torna all'articolo
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
22 Febbraio 2023, 18:22 18:22

Il debito pubblico non è uno stock da restituire, ma un flusso da governare: barca ferma non governa, Stato che non genera reddito va contro gli scogli. Ben venga Keynes quando serve, che egli era un liberale, non un socialista.

carlo
carlo
21 Febbraio 2023, 18:21 18:21

questo articolo è l’emblema della disinformazione italiana.

Giustiniano Porcu
Giustiniano Porcu
21 Febbraio 2023, 17:44 17:44

Premetto che non sono né grillino né piddino e quindi non difendo l’indifendibile, come fanno loro ma debbo commentare che non ho visto in nessuna fonte d’informazione un’analisi economico-finanziaria su questa triste storia. Nel mio lavoro ho gestito attività commerciali e ho sempre fatto i conti con fatturati, spese e profitti. Se lanciavo una campagna, a fronte di incentivi, il fatturato doveva crescere e il rapporto spesa/fatturato totale non doveva crescere. Il PIL è cresciuto così come l’indotto di tutto il settore edilizio. Quanto di quei 180 miliardi di cui si parla sono veramente buco di bilancio?

Emi
Emi
21 Febbraio 2023, 16:36 16:36

Anche tu appartieni a questo schiera.Basterebbe documentarsi leggendo fonti autorevoli prima di buttare fuori aria dalla nicanor. Leggi relazioini di competenti Cresme , Ance,…ecc basta cercarle se si e’ capaci.

Ciro uomo libero
Ciro uomo libero
21 Febbraio 2023, 15:16 15:16

Questo non è giornalismo serio! È l’ennesimo articolo arraffazzonato per portare acqua al proprio mulino, alla propria appartenenza politica, al proprio giornale di partito!!!

Vincenzo rosciano
Vincenzo rosciano
21 Febbraio 2023, 8:48 8:48

Non l’ho mai visto come un provvedimento truffa, certo come in tutti i provvedimenti vi sono chi ne approfitta, inserire un tetto max significava contenere anche l’aumento dei prezzi, comunque resta un provvedimento di rilancio dell’intera economia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli