Commenti all'articolo Telekabul accoglie Landini: in Rai tutti con la felpa Cgil

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Mario Barbagallo
Mario Barbagallo
17 Novembre 2023, 21:29 21:29

Vergognoso, rappresentasse veramente i diritti dei lavoratori! Si infervora solo adesso. Quando i lavoratori venivano lasciati a casa perché non vaccinati dov’era?

Claudio da Pisa
Claudio da Pisa
17 Novembre 2023, 19:23 19:23

Meno male ci raccontavano che la Rai è stata occupata dalla destra…..nella fotografia si vede tanto rosso . Hanno cantato anche bella ciao ?

Tazzui
Tazzui
17 Novembre 2023, 17:09 17:09

La rai è ridicola ridotta dà anni al servizio del padrone di centro sinistra.

Mary Country
Mary Country
17 Novembre 2023, 15:10 15:10

Ma basta con queste carnevalate. Cerchiamo di diventare più seri

bruno
bruno
17 Novembre 2023, 15:07 15:07

Ma vendiamola sta c…o di RAI!

Roby42
Roby42
17 Novembre 2023, 14:06 14:06

Cambiare la RAI e insieme il paese tutto? Dopo decenni di incrostazioni sinistre?Ci vorrebbe almeno un ventennio!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni