Commenti all'articolo Tensione Coronavirus: Fontana replica a Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
27 Febbraio 2020 9:42

Il solito Conte chierichetto, addita gli altri come Fontana per aver osato fare delle proposte, minaccia di cambiare le regioni, colpevolizza Medici e personale sanitario e pensa di tirarsi fuori con l’aeurola del santo buonista preoccupato dei cittadini, mentre con il suo governo pensa solo a incollarsi meglio alla poltrona dichiarando fascisti gli oppositori. Conte, ormai abbiamo capito come ti muovi, preoccupati di Renzi che ha detto che puoi stare “tranquillo” al governo e detto da lui non porta tanto bene.

Rita Simonitto
Rita Simonitto
26 Febbraio 2020 11:22

Mi sono presa la briga di leggere tutti i 50 commenti, nonostante il poco tempo che ho. E ben venga che siano tanti il che significa che il problema è sentito, e non solo a proposito di questa emergenza bensì ha origini antiche. E che la maggior parte delle persone auspica una maggiore capacità politica (e quindi non raffazzonata) nella gestione della res publica da parte di chi malauguratamente ha “rubato” il governo del paese, ma che in una situazione di difficoltà, con uno scatto di dignità, possa decidere di assumersi le proprie responsabilità senza chiamare a correi quanti invece hanno cercato di operare nel rispetto delle istituzioni e del buon senso. Il punto che ne deriva è che – come emerge dai commenti –  non si vuole offendere nessuno né fare gli sciacalli di chicchessia ma quando si raggiunge il colmo, e quello che è troppo è troppo, il contenitore della pazienza straborda. Lo dico in particolare al commentatore Sal (che può essere una persona di tutto rispetto) ma che continua a sostenere l’operato di un governo ormai allo sfascio e accusa chi non è d’accordo con le sue idee di essere colpevole di sciacallaggio (mi chiedo se, per caso, non sia il portavoce di Casalino, a sua volta spin doctor di un Conte senza alcun briciolo di nobiltà). A… Leggi il resto »

stefano
stefano
25 Febbraio 2020 23:28

…comunque siano andate le cose,il paese non perde occasione per fare la solita figura di…….erda davanti al mondo intero.

Il resto solo chiacchiere…

Flavio Peron
Flavio Peron
25 Febbraio 2020 18:35

Una sola parola ……Dittatura