Commenti all'articolo Terremoto a Repubblica: all’improvviso scatta lo sciopero e non va in edicola
Torna all'articolo
46 Commenti
Simone
11 Febbraio 2026, 11:56 11:56
Irritate é insopportabile sto modo di scrivere
Luigi73
11 Febbraio 2026, 6:38 6:38
Non siete in edicola? Nessun problema, tanto siete un giornale inutile!
Fabio
10 Febbraio 2026, 19:42 19:42
Che bello!
Chiedete al vostro amicone De Benedetti, magari vi compra lui, così potete continuare a scrivere le falsità che ci avete propinato da 50 anni a questa parte … care giornaliste e giornalisti … ma va ff an ****
Luca
10 Febbraio 2026, 19:33 19:33
Non c’è repubblica in edicola?? E’ un problema per chi non ha la carta igenica…….
Valter Valter
10 Febbraio 2026, 18:42 18:42
Repubblica ha solo lisciato il pelo ai comunisti di tutte le risme e fatto danni all’Italia. Cambierà linea editoriale ? Magari ! Se non piacerà “alle giornaliste e ai giornalisti” cerchino loro tra le “lettrici e i lettori” qualcuno che se la compri, la pacchia é finita !
Devis
10 Febbraio 2026, 17:18 17:18
Repubblica antifascista…i fascisti chi sono? Più che altro mi sembra un giornalino contro il governo….ma il perché non lo sanno neppure loro…..
Irritate é insopportabile sto modo di scrivere
Non siete in edicola? Nessun problema, tanto siete un giornale inutile!
Che bello!
Chiedete al vostro amicone De Benedetti, magari vi compra lui, così potete continuare a scrivere le falsità che ci avete propinato da 50 anni a questa parte … care giornaliste e giornalisti … ma va ff an ****
Non c’è repubblica in edicola?? E’ un problema per chi non ha la carta igenica…….
Repubblica ha solo lisciato il pelo ai comunisti di tutte le risme e fatto danni all’Italia. Cambierà linea editoriale ? Magari ! Se non piacerà “alle giornaliste e ai giornalisti” cerchino loro tra le “lettrici e i lettori” qualcuno che se la compri, la pacchia é finita !
Repubblica antifascista…i fascisti chi sono? Più che altro mi sembra un giornalino contro il governo….ma il perché non lo sanno neppure loro…..