Commenti all'articolo Terzo polo, cosa devono chiarire Renzi e Calenda

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
17 Agosto 2022, 10:10 10:10

Renzi e Calenda, in arte … RIMBA e MBITO

marcor
marcor
16 Agosto 2022, 22:20 22:20

Il gatto e la volpe puntano chiaramente a far fruttare, per l’ennesima volta, il capolavoro reailzzato dall loro sodale non rosso e non bianco, per fare gli aghi della bilancia.

Allegrotto
Allegrotto
16 Agosto 2022, 21:47 21:47

Calenda e Renzi …ma scherziamo? Una alternativa? Ma scherziamo? Il peggio del peggio….

Fabio
Fabio
16 Agosto 2022, 18:39 18:39

Ma di che? Occorre qualcuno al di fuori dei vecchi giochi, qualcuno che non sia teleguidato dalla logica europeista o peggio atlantista …. Quindi dei veri sovranisti…

Anna carolfi
Anna carolfi
16 Agosto 2022, 18:16 18:16

Ma su , siamo seri , Renzi si è incrinato a Calenda per non sparire del tutto e Calenda ha fatto la prima donna con Renzi pur avendo bisogno del simbolo. Quando le avrebbe raccolte le firme in tempo? Mai. Quanto sarebbe scontato Italia viva ? Poco o nulla. Quindi il primo ,disperato bisogno per rimettersi in gioco ed il secondo disperato bisogno di voti per poter continuare a giocare. Per Renzi la politica è un gioco al quale lui ,abituato a primeggiare, non rinuncia. Oggi come oggi, la serietà appartiene al Centro dx e la Meloni può dare lezioni di vera politica a TUTTI. Questa è la mia analisi obiettiva e realista.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
16 Agosto 2022, 18:07 18:07

——— ANCORA TU? MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIÚ? ———

Renzi: «Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Vedremo i frutti il 26 settembre. Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, non coi risentimenti. Noi staremo sui contenuti».

A proposito di contenuti, Renzi non è quel tale che aveva detto che, dopo la sconfitta al referendum, avrebbe abbandonato la politica?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli