Commenti all'articolo Trans “picchiato” a Milano, parla un poliziotto: ecco (tutta) la verità

Torna all'articolo
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicoula
Nicoula
9 Luglio 2023, 2:37 2:37

Misgendering anche nell’articolo e nel titolo, commenti transfobici ammessi, fake news su cosa avrebbe fatto. Infomazione?

Alessandro
Alessandro
30 Maggio 2023, 13:33 13:33

E adesso che è ufficialmente venuto fuori che la trans in questione non aveva in alcun modo infastidito nessuno anzi era stata lei aggredita verbalmente da dei sudamericani, che fai, ti scusi ?

Pasquale
Pasquale
28 Maggio 2023, 18:03 18:03

Vorrei vedere tutti questi buonisti se fosse andata fuori dalla scuola di un loro figlio, con l’intervento della Polizia locale che cercava di convincerla mentre spuntava addosso ai loro figli o ….. qualcosa di peggio.
Complimenti alla Polizia locale e spero faccia lo stesso il Sindaco

GEORGIA
GEORGIA
27 Maggio 2023, 14:37 14:37

Transessuale ILLEGALE sul territorio Italiano, in preda a psicofarmaci e/o stupefacenti, in pieno giorno all’ingresso Scuola Elementare “La Casa del Sole” si denuda facendo vedere le sue parti intime e minaccia contagio HIV e che fa resistenza…vogliamo dargli il premio oppure LODARE la Polizia…?

Francesco
Francesco
27 Maggio 2023, 10:28 10:28

Bisogna cambiare assolutamente i codici penale e di procedura penale entrambi figli del garantismo esasperato della sinistra dove ormai è tutelato il delinquente e messo alla griglia il cittadino onesto e soprattutto le nostre “amate” forze dell’ordine. Bisogna ridare dignità alle forze di Polizia.

la-gazza
la-gazza
26 Maggio 2023, 16:31 16:31

lessi tempo fa su un report sui racket che i trans sono così aggressivi che nemmeno hanno bisogno dei protettori:oltre il fisico maschile,girano spesso col coltello e basta un niente per farli passare alle mani…le lacrime della cosiddetta vittima al tg3 era quasi… bah…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli