Commenti all'articolo Trump alza i dazi sulle auto Ue: “Tariffe al 25%”. Ira di Bruxelles

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Nedo Micci
Nedo Micci
2 Maggio 2026, 18:47 18:47

Trump ha alzato i dazi al 25% su auto e trucks europei perche’ I, D,F +altri hanno fatto i parakuli violando gli accordi illo tempore firmati al 15% .Bruxelles nega ,ma poiche’ l’ha detto lo zio Donald deve essere proprio vero,eh perbacco!Ogni giorno ha la sua pena con lui.Tutto cio’e’ inverecondo.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
2 Maggio 2026, 16:09 16:09

Così le auto europee costeranno negli USA quanto costano in Europa. Confrontate i listini dello stesso modello qui e là.

Nedo Micci
Nedo Micci
2 Maggio 2026, 15:39 15:39

Una cosa e’ sicura;Trump e Netanyau sono stati dei campioni nel far odiare i loro Paesi.Io non li odio ma pur da sempre”amerikano” e pro Israele perche’ nato con nel cuore e nel cervello la Shoa,penso che se al posto loro ci fosse stato qualcun altro per noi e per il mondo sarebbe stato molto meglio

Maurizzzio
Maurizzzio
2 Maggio 2026, 14:33 14:33

BMW, Mercedes, Vw, Volvo e ovviamente Stellantis/Jeep hanno da sempre fabbriche di auto, soprattutto SUV ed elettriche, negli USA. Idem tutte le case giapponesi, mentre i cinesi sono al momento fuori. Trump protegge i propri operai, noi distruggiamo le nostre aziende per comprare uto in Cina. Appost

Andy
Andy
2 Maggio 2026, 9:03 9:03

I mandati presidenziali possono essere solo due (consecutivi o NO).
Per un terzo mandato serve una modifica Costituzionale con ampissima maggioranza che Trump non ha. Questi sono solo rumoreggiamenti int…
Per il resto..basta spostare le fabbriche di auto (gia’ fatto) e il problema e’ risolto.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
2 Maggio 2026, 8:40 8:40

Il 2 maggio 2026 il presidente in carica Donald Trump, per l’ennesima volta definito da questa “redazione” come ex presidente e per di più candidato alle prossime elezioni invita la medesima a tornare sul pianeta Terra.
Sul pianeta Papalla sono già in troppi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni