Commenti all'articolo Trump alza i dazi sulle auto Ue: “Tariffe al 25%”. Ira di Bruxelles
Torna all'articolo
22 Commenti
Nedo Micci
2 Maggio 2026, 18:47 18:47
Trump ha alzato i dazi al 25% su auto e trucks europei perche’ I, D,F +altri hanno fatto i parakuli violando gli accordi illo tempore firmati al 15% .Bruxelles nega ,ma poiche’ l’ha detto lo zio Donald deve essere proprio vero,eh perbacco!Ogni giorno ha la sua pena con lui.Tutto cio’e’ inverecondo.
Flavio Pantarotto
2 Maggio 2026, 16:09 16:09
Così le auto europee costeranno negli USA quanto costano in Europa. Confrontate i listini dello stesso modello qui e là.
Nedo Micci
2 Maggio 2026, 15:39 15:39
Una cosa e’ sicura;Trump e Netanyau sono stati dei campioni nel far odiare i loro Paesi.Io non li odio ma pur da sempre”amerikano” e pro Israele perche’ nato con nel cuore e nel cervello la Shoa,penso che se al posto loro ci fosse stato qualcun altro per noi e per il mondo sarebbe stato molto meglio
Maurizzzio
2 Maggio 2026, 14:33 14:33
BMW, Mercedes, Vw, Volvo e ovviamente Stellantis/Jeep hanno da sempre fabbriche di auto, soprattutto SUV ed elettriche, negli USA. Idem tutte le case giapponesi, mentre i cinesi sono al momento fuori. Trump protegge i propri operai, noi distruggiamo le nostre aziende per comprare uto in Cina. Appost
Andy
2 Maggio 2026, 9:03 9:03
I mandati presidenziali possono essere solo due (consecutivi o NO).
Per un terzo mandato serve una modifica Costituzionale con ampissima maggioranza che Trump non ha. Questi sono solo rumoreggiamenti int…
Per il resto..basta spostare le fabbriche di auto (gia’ fatto) e il problema e’ risolto.
Flavio Pantarotto
2 Maggio 2026, 8:40 8:40
Il 2 maggio 2026 il presidente in carica Donald Trump, per l’ennesima volta definito da questa “redazione” come ex presidente e per di più candidato alle prossime elezioni invita la medesima a tornare sul pianeta Terra.
Sul pianeta Papalla sono già in troppi.
Trump ha alzato i dazi al 25% su auto e trucks europei perche’ I, D,F +altri hanno fatto i parakuli violando gli accordi illo tempore firmati al 15% .Bruxelles nega ,ma poiche’ l’ha detto lo zio Donald deve essere proprio vero,eh perbacco!Ogni giorno ha la sua pena con lui.Tutto cio’e’ inverecondo.
Così le auto europee costeranno negli USA quanto costano in Europa. Confrontate i listini dello stesso modello qui e là.
Una cosa e’ sicura;Trump e Netanyau sono stati dei campioni nel far odiare i loro Paesi.Io non li odio ma pur da sempre”amerikano” e pro Israele perche’ nato con nel cuore e nel cervello la Shoa,penso che se al posto loro ci fosse stato qualcun altro per noi e per il mondo sarebbe stato molto meglio
BMW, Mercedes, Vw, Volvo e ovviamente Stellantis/Jeep hanno da sempre fabbriche di auto, soprattutto SUV ed elettriche, negli USA. Idem tutte le case giapponesi, mentre i cinesi sono al momento fuori. Trump protegge i propri operai, noi distruggiamo le nostre aziende per comprare uto in Cina. Appost
I mandati presidenziali possono essere solo due (consecutivi o NO).
Per un terzo mandato serve una modifica Costituzionale con ampissima maggioranza che Trump non ha. Questi sono solo rumoreggiamenti int…
Per il resto..basta spostare le fabbriche di auto (gia’ fatto) e il problema e’ risolto.
Il 2 maggio 2026 il presidente in carica Donald Trump, per l’ennesima volta definito da questa “redazione” come ex presidente e per di più candidato alle prossime elezioni invita la medesima a tornare sul pianeta Terra.
Sul pianeta Papalla sono già in troppi.