Commenti all'articolo “Tu scendi dalle stelle” per il vaccino: Pregliasco si copre di ridicolo

Torna all'articolo
guest
154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pieretto
Pieretto
10 Novembre 2022 10:43

Continuerebbero ad invitarlo ed incensarlo anche se si tirasse fuori il bigolo in diretta, vabbè che sarebbe un gesto comunque più dignitoso rispetto alle capziate che dice e a quest’ultima performance per definire la quale non riesco a trovare parole.

Bell’articolo, ti fa inquazzare ma almeno col sorriso.

giùalnord
giùalnord
10 Novembre 2022 6:22

Con questa comparsata Pregliasco è sceso direttamente nelle stalle!

Cola Pietro
Cola Pietro
8 Novembre 2022 19:02

A questo punto non mi va più di salvare nessuno con i miei consigli, a parte mia madre. Vadano a farsi la 5 la 6. Tra un paio di anni mi comprerò una villetta con 50000 € alla faccia di quel poverino che ha insistito nel bucarsi. Avremo così tante casette libere da metterci pure i polli.

Nicolò
Nicolò
8 Novembre 2022 18:18

Leggere Del Papa è sempre uno dei migliori momenti della giornata. Grazie Max

M.B.
M.B.
8 Novembre 2022 15:46

Pregliasco è solamente un povero cialtrone de_mente, ignorante o in malafede, di sicuro al servizio di Big Pharma e al quale della salute degli italiani non gliene importa un bel niente: chi immediatamente subito dopo il vaccino, chi dopo diversi mesi, è morto subito o sta subendo modifiche nel DNA a causa dei finti vaccini OGM anticovid, che non solo non immunizzano affatto contro in COVID 19 (e quindi non sono veri vaccini), ma contengono pure tossine e nanotecnologie e stanno provocando tumori, miocarditi, perdita di capelli, dimagramento del corpo, perdita della vista, ischemie, ecc.: gente come lui andrebbe presa a calci nel fondoschiena

angelo
angelo
8 Novembre 2022 15:03

Bassetti l’altro giorno ha dichiarato che un medico no vax non può fare questo mestiere perché sarebbe come un elettricista che non sa nulla di corrente.
Eh no caro bossetti questo paragone non regge, è una comparazione semplicemente sbagliata, i principi fisici della corrente appartengono alla scienza di primo livello dove tutto è dimostrato e sperimentato, la medicina è scienza di secondo livello se non di terzo.