Commenti all'articolo “Tutte le città più verdi…”. Rico sbugiarda i talebani anti-termovalorizzatore

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
18 Ottobre 2023, 15:36 15:36

Termovalorizzatore è un neologismo che non significa nulla, il termine reale è inceneritore, ma più chiaro ancora CANCROVALORIZZATORE

Nino
Nino
18 Ottobre 2023, 14:31 14:31

Aprire gli occhi: a chi giova? Alle mafie dei rifiuti che perderebbero un ottimo affare ed alla politica finanziata indirettamente o ricompensata dal supporto ottenuto.

Roberto
Roberto
3 Maggio 2023, 0:19 0:19

E intanto i romani bruciano la loro monnezza in Olanda. La trasportano attraverso le Alpi per mezzo del sistema Alptransit voluto e pagato dagli svizzeri per togliersi qualche TIR dalle strade. In pratica gli svizzeri sussidiano l’eliminazione dei rifiuti romani. Elly dovrebbe saperlo.

Pigi
Pigi
2 Maggio 2023, 13:40 13:40

Tutto vero, ma manca l’ultimo passo: bisogna sfatare il mito della raccolta differenziata, una moda controproducente sotto tutti i punti di vista, dall’economia al tempo e anche dal punto di vista ambientale.
E’ un vero “sacrificio”: inutile, ma che serve a farci sentire buoni.

Alberto
Alberto
2 Maggio 2023, 13:17 13:17

Sto avendo un deja vu di quanto successo anni fa a Parma. Poi l hanno fatto il termovalorizzatore; andate a sentire loro cosa dicono (non mi risulta siano disperati), anzi. Avevo letto di chiamata da Roma a Parma per sentire costi per smaltire la spazzatura.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli