Commenti all'articolo Tutti contro la Lombardia

Torna all'articolo
Avatar
guest
91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia
Claudia
25 Aprile 2020 12:57

Ma la nostra riserva aurea, che mi pare fosse notevole, che fine ha fatto? Non potrebbe servire x diminuire il debito pubblico? Forse sono solo una povera ultrasessantenne che rischia i domiciliari a vita.

Domenica macchi
Domenica macchi
22 Aprile 2020 16:09

Piatto troppo succulento, la Lombardia, per la sinistra, il cui livore per avere sistematicamente perso alle regionali, l’ ultima con una disfatta di Gori contro il75% di Fontana, ha raggiunto livelli incredibili, e si è rivelato proprio in occasione del virus. Confido che più nessuno venga da fuori a farsi curare qui, in una regione fascio leghista e disastrata. Nel frattempo, facciano una cosa, anziché rubare sistematicamente su qualsiasi cosa, persino sul costo delle siringhe, le regioni che costringevano i loro cittadini a venire al nord per curarsi, impieghi o le loro energie a ripulire la loro sanità e a renderla efficiente e competitiva

FRANCESCO MARUTI
FRANCESCO MARUTI
10 Aprile 2020 10:29

Solo una spegazione semplice semplice,cioe’ il fatto che la lombardia nonostante i 54 milardi che ricordo per chi si fosse scordato, non è altro che la differenza fra i soldi dati a Roma e quelli che la capitale restituisce,non è una regione a guida PD….tutto qui,è si è una colpa troppo grave.P.S.mi rivolgo a quel piccolo esercito di 165000 malati che sono venuti a farsi curare qui da noi,per favore da domani,state a casa vs,e non rompeteci più le balle,tanto la lombardia,è una regione dove ci sono tutte le più brutte cose,e questo attacco ne è una prova lampante .Meditate gente meditate.Una serena Pasqua a tutti.
Ricapitolando:se vi fanno schifo i 54 miliardi di euro di disavanzo e la sanita che è il peggio del peggio con Fontana che essendo il governatore,e’ diventato il conte Vlad della situazione pronto a mordere sul collo chiunque si avvicini abbiate la compiacenza di rinunciarvi.L’unico probiema che esiste non me ne voliate,è e rimane il colore politico di chi governa.comunque per chi non la vedesse cosi,fatevene una ragione.

Fabio
Fabio
5 Aprile 2020 18:12

Questo articolo andrebbe scolpito nella pietra, complimenti all’autore.
In un momento in cui lo Stato ha dimostrato per l’ennesima volta tutta la sua inefficienza, incapacità, faciloneria, se non proprio menefreghismo, ecco che questi signori si permettono pure di polemizzare contro una regione a cui vengono sottratti ogni santo anno 54 mld (caso unico al mondo) e parlare di riportare a Roma la sanità. Roba da pazzi. Non aspettavano altro, come avvoltoi che svolazzano aspettando che la preda si accasci per poi spolparla. Una roba da far accapponare la pelle.
Solo una precisazione. Non è che la sola Lombardia sia un'”anomalia rispetto alla regola italica”. La Lombardia magari è la punta di diamante ma è l’intero Nord e buona parte del Centro ad essere un’anomalia rispetto all’Italietta ben rappresentata dallo Stato. Quand’è che la gente esaurirà la pazienza?