Commenti all'articolo Twitter files: Elon Musk rivela la censura di Biden

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
4 Dicembre 2022, 19:44 19:44

NB:
1) questo sistema vale per TUTTO, ed in particolar modo per lascienza, del covid ma non solo.

2) gli altri social sono PEGGIO. Twitter era quello “libero”, gli altri hanno sempre censurato molto di più.

Semplicemente Musk ha portato alla luce alcune cose, ma altrove è sicuramente anche peggio, con qualche psicopatico di sinistra a censurare ogni opinione sgradita.

Davide V8
Davide V8
4 Dicembre 2022, 19:42 19:42

E’ chiaro da anni come operino.

I “democratici” di tutto il mondo operano in questo modo, tengono in totale disprezzo le forme più basilari di libertà, perchè sono letteralmente sostenitori di REGIMI.

Voi avete il coraggio di chiamarli tali? O arrivate sempre in ritardo?

Hunter Biden faceva affari loschi in UCRAINA (sveglia!!!) col padre e probabilmente con tutto il partito, ed operano censura a tutto spiano distruggendo addirittura il PRIMO emendamento USA.

Non a caso, nelle big tech quasi sempre sono diversamente americani ad implementare il tutto: sono culturalmente estranei alla libertà Usa; più affini a padroni & servi.

Gianni S.
Gianni S.
4 Dicembre 2022, 17:59 17:59

https://youtube.com/shorts/STZnks6ifPo?feature=share

È abbastanza chiaro?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Dicembre 2022, 16:25 16:25

Attenzione. Se viene da destra allora si chiamano censura, fake news, discriminazione, ingiustizia, emarginazione, insensibilità, disumanità, fino a nazismo, fascismo e altri epiteti più o meno legalmente irripetibili. Se invece viene da sinistra, si chiamano buonismo predicatore, politicamente corretto, cancellazione culturale, correzione storica, schwa, giustizia, giuste rivendicazioni storiche, sociali e culturali, ripristini storici, corrette condanne moralistiche. Una cosa è la censura da destra un` altra cosa è il buonismo predicatore da sinistra. Non confondiamo.

Fabi0
Fabi0
4 Dicembre 2022, 15:43 15:43

Pazzesco. Poi se qualcuno dice che ormai esiste un sistema di censura e controllo quasi alla Orwell, é un pazzo visionario gombloddista. Eh già…
E il colmo é che i sinistri, il loro sistema di potere mediatico e gli zombie al seguito starnazzano di “pericolo fascismo” ogni 2 minuti.
Probabilmente si riferiscono a sè stessi?

Valter Valter
Valter Valter
4 Dicembre 2022, 13:01 13:01

I social, fino ad oggi tutti targati dem, non hanno nulla da insegnare alla “trimurti” della nostra stampa, ovvero Repubblica, Stampa e Corriere della Sera a cui si accodano Il Domani e Il Fatto secondo convenienza. Anzi, da loro possono aver solo imparato..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli