Commenti all'articolo Ucraina, caccia italiani intercettano aerei russi nel Mar Baltico
Torna all'articolo
37 Commenti
Nemesix
1 Aprile 2024, 20:33 20:33
Questa Nato è piena di pazzi guerrafondai.
Ora vogliono controllare pure lo spazio aereo internazionale?
Ma chi caxxo si credono di essere?
Atos
30 Marzo 2024, 10:24 10:24
Non sarà mica che siamo noi a cercare lo scontro?
Putin in merito è stato pure chiaro .. se un aereo occidentale gli provoca danni non avrebbe “porto” dove rifugiarsi!
Oramai scuse del tipo “è stato un incidente” non reggono più e se spari un colpo ti viene risposto allo stesso modo.
Atos
30 Marzo 2024, 10:15 10:15
.. ma quanto siamo forti! .. ma quanto siamo bravi! .. non bastava “vederli” su radar? .. come S. Tommaso dovevamo vederli con gli occhi?
Ma le acque internazionali? Non dovrebbero essere internazionali?
Aggiungiamo solo min@hiate a min@hiate!
Vinicio
30 Marzo 2024, 9:25 9:25
Si, facciamone pure un film o uno sceneggiato magari…ma per favore!
Francesco46
30 Marzo 2024, 8:54 8:54
Eroica missione in spazi internazionali per la paranoia USA-NATO-EUROPA che vuole farci vedere la realtà del loro immaginario ligio a che non siano lesi “gli interessi americani” di fronte ai quali ogni altro diritto può essere calpestato, assieme al dovere della Diplomazia. Buona Pasqua, eroi!
Pigi
30 Marzo 2024, 7:08 7:08
Attenzione a non sprecare carburante per niente: un’ora di gita con questi aerei costa più di quattromila litri di carburante, solo che i russi hanno il petrolio, noi no.
Questa Nato è piena di pazzi guerrafondai.
Ora vogliono controllare pure lo spazio aereo internazionale?
Ma chi caxxo si credono di essere?
Non sarà mica che siamo noi a cercare lo scontro?
Putin in merito è stato pure chiaro .. se un aereo occidentale gli provoca danni non avrebbe “porto” dove rifugiarsi!
Oramai scuse del tipo “è stato un incidente” non reggono più e se spari un colpo ti viene risposto allo stesso modo.
.. ma quanto siamo forti! .. ma quanto siamo bravi! .. non bastava “vederli” su radar? .. come S. Tommaso dovevamo vederli con gli occhi?
Ma le acque internazionali? Non dovrebbero essere internazionali?
Aggiungiamo solo min@hiate a min@hiate!
Si, facciamone pure un film o uno sceneggiato magari…ma per favore!
Eroica missione in spazi internazionali per la paranoia USA-NATO-EUROPA che vuole farci vedere la realtà del loro immaginario ligio a che non siano lesi “gli interessi americani” di fronte ai quali ogni altro diritto può essere calpestato, assieme al dovere della Diplomazia. Buona Pasqua, eroi!
Attenzione a non sprecare carburante per niente: un’ora di gita con questi aerei costa più di quattromila litri di carburante, solo che i russi hanno il petrolio, noi no.