Commenti all'articolo Ucraina, gli errori degli Usa e di Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
27 Marzo 2022 13:17

L’anticomunismo è il motivo della guerra. URSS = Russia e Putin = Stalin. Semplice, tutti possono capire. Ma la Russia non è comunista nè zarista. E’ anti-anticomunista. Il suo ostracismo da EU, NATO e consesso civile si spiega con una mania tutta nostra. Non è politica, è misticismo dell’assetto “liberal democratico”, la sua religione e poi la sua cultura. Siamo liberi,democratici, ricchi solo se c’è qualcuno contro : Satana, da condannare e da avversare. A lui sono da imputare tutte le nostre colpe. Nazisti e comunisti somigliano a Satana, molto. Ma non giurerei che sia per loro colpa esclusiva.

Enrico
Enrico
26 Marzo 2022 19:12

Condivido pienamente. Non e’ poi così difficile capire gli interessi americani e dei suoi burattini “Europei ” nel fare cassa sulla pelle di tutti noi. Mr. Putin avrebbe potuto comprare l’Ukraina agevolmente. Perché una guerra? Da chi è voluta veramente?

Vittorio
Vittorio
25 Marzo 2022 13:15

La risposta sta tutta nella frase “… avrebbe fatto mugugnare Biden…”.
Condividendo con lui gli stessi padroni e mandanti questo non potrà mai essere e di conseguenza nemmeno tutto il resto.

Luca
25 Marzo 2022 7:28

Esattamente ciò che dico da settimane. Nessuno vuole la pace e anche chi la volesse non può dirlo ma deve eseguire gli ordini degli esportatori dì democrazia.