Commenti all'articolo Ucraina, la denuncia dell’Onu: anche Kiev ha torturato i prigionieri

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
16 Novembre 2022 14:26

“La guerra è una brutta bestia”, e non è una novità dell’ultima ora. Tuttavia, “Kiev ha assicurato che perseguirà penalmente tutte le violazioni della legge internazionale in merito. Mosca, invece, ha sempre negato abusi”. E non è una differenza di poco conto. Anzi, tra l’una e l’altra, c’è una distanza siderale. Ed è questa a fare la differenza.

Cavolituoi
Cavolituoi
16 Novembre 2022 13:43

La verità è chel”Ucraina serva Nato, da anni e anni bombarda e massacra quelli di etnia russa. A Kherson hanno commesso tanti e poi tanti di quei delitti che centomila cittadini sono scappati ospiti della Russia.

agosvac
agosvac
16 Novembre 2022 13:16

Ma che grande scoperta: in questa sporca guerra non ci sono né buoni né cattivi: sono tutti cattivi!!!

Gianni S.
Gianni S.
16 Novembre 2022 11:31

in guerra la prima ad essere sconfitta rimane la VERITA’.e la propaganda fa il resto( holliwood ne rimane la regia assoluta). il guitto continua a dare i nr dei soldati russi caduti,ma dei suoi non ne parla nemmeno la Russia.dove pesca sempre i nr nel bussolotto della tombola?

Mercedes
Mercedes
16 Novembre 2022 9:30

Si sapeva nonostante il divieto di divulgazione da parte di Kieve e Occidente in generale.Oltretutto ieri sera nei tg hanno dato la notizia,velatamente,che neigli arresti dei neonazzisti in Italia,questi collaboravano con i gruppi nazisti ucraini che fanno parte del governo e esercito ucraino!Questo puivolte e’ emerso ma la stampa e i governi fanno finta di niente!

la-gazza
la-gazza
16 Novembre 2022 7:09

Considerare che a Kiev c’è un solo canale d’informazione ufficiale, sono stati chiusi tutti i giornali non allineati, nonché arrestati (e qualcuno ucciso) i giornalisti critici, sciolti e banditi tutti i partiti d’opposizione, ci sono i poliziotti che vanno a cacci di dissidenti… serve altro?