Commenti all'articolo “La linea rossa di Putin”. Ora gli Usa tentennano sulla Crimea

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
23 Febbraio 2023, 20:57 20:57

Scusa ma da dove l hai presa la notizia che a fine 2022 l ucraina avrebbe ripreso il 50% dei territori occupati dai Russi. Te la sei inventata ?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Febbraio 2023, 15:02 15:02

Cosa ci hanno in mente con questa strana guerra vera anti convenzionale lo sanno solo loro. Lo sapremo, forse se ci andrà bene. Ma quello che sappiamo con certezza è che prima o poi in un modo o nellaltro o peggio quellaltro ancora finirà. Quello che sappiamo con sicurezza è che durante la guerra fredda nessuno si sarebbe mai permesso solo di pensare questo, sarebbero già partiti i missili nucleari da soli e da tutte le parti prima ancora di mandarli. È meglio ora o peggio? Speriamo almeno di potere essere in grado di poterlo vedere. Con l`aria che tira e tutti i palloni gonfiati che ci sono a terra quelli che volano in giro.

Francesco46
Francesco46
17 Febbraio 2023, 13:13 13:13

Linee rosse e gialle il Governo Russo ne ha fatte vedere tante, da prima del 2014. G.Maria Testa cantava che se una luce accesa non viene vista, non c’è. Gli USA pistoleri erano e tali sono rimasti, ritenendosi i soli buoni sono incapace di vedere le linee rosse. Ma da noi ci sarà qualcuno che queste linee le vede e premerà per la diplomazia? Non per quella finta di Zelensky di “trattare dopo la vittoria completa, la morte di Putin e lo smembramento dello Stato Russo e la scomparsa degli Ucraini russofoni”. I Sudtirolesi di lingua e cultura tedesca hanno l’Autonomia essendo meno dell’1% dell’Italia. Gli Ucraini russofoni sono il 10%!

Cortez
Cortez
17 Febbraio 2023, 10:18 10:18

La Crimea non è parte del territorio della Russia, è uno stato componente della federazione russa. Precedentemente dell’URSS e orima ancira dell’Impero. Non deve stare sotto Ucraina per assucurare lo sbocco al mare. Basterebbero accordi commerciali.

Giovi
Giovi
17 Febbraio 2023, 10:16 10:16

Permettetemi una considerazione: al tempo della pandemia se dicevo una mia perplessità sui vaccini, sul lasciapassare, sulle autocertificazione, sul tutti chiusi dentro ero un pericoloso novax che doveva stare lontano dal lavoro e senza soldi, dovevo pagare la multa e vergognarmi per non aver fatto vaccinare mia figlia. Chiunque avesse un suo pensiero era massacrato in TV e fuori. Adesso se provo a dire qualcosa sulla guerra e non sono allineato con il pensiero pro aiuti, pro armi all’infinito sono uno che sta con Putin. Come mai tanta gente convinta di avere ragione? I dubbi sono di coloro che pensano e probabilmente non si fidano. Buona vit

Nedo Micci
Nedo Micci
17 Febbraio 2023, 9:31 9:31

Questo si;all’attenzione di tutti si e imposto un fatto di CAPITALE importanza:la storia del sabotaggio del gasdotto di fronte alla Svezia. Chiaro;talmente importante,per esempio e per quel che mi riguarda,tale da rivedere almeno in parte la mia netta posizione antirussa fin dall’inizio dell’aggressione( si,aggressione,ribadiamo) all’Ucraina.Poiche’ verosimilmente MAI ci sara’ un’ammissione del sabotaggio da parte del Governo americano,ci vorranno COMUNQUE PROVE *SUPERINCONFUTABILI*del fatto.Non mi bastano per nulla le parole di quel giornalista,men che meno riferimenti a leggende metropolitane tipo New World Order et similia.Chiedo troppo ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli